Se vi state chiedendo come è finita con Diego.. Beh diciamo che mi sono accorta che non è il mio tipo,era diventato troppo menefreghista e sembrava quasi che non fossimo fidanzati.
Mi accendo la sigaretta aspettando il bus,era stranamente arrivato in anticipo. Arrivata a casa entrò in camera mia e poso lo zaino. Maggie era ancora a scuola,ma Ross deve essere qui.. Non vedo nessuno. Provo ad entrare in stanza,lo vedo con una donna,avevano solamente il petto scoperto. Si spaventa guardando verso la mia parte: "Hey.." dice.
Lo guardo stranita,anche infastidita devo ammetterlo. Anche perché la donna in questione era la mia psicologa.
Sospiro e chiudo la porta andando a mangiare qualcosa in cucina.
Dopo qualche secondo mi raggiunge lui,era in jeans a petto nudo.. "Hey Allison.. Scusami.. credevo arrivassi dopo."
Mi giro verso di lui. "Avevi detto che non c'era nessun'altra donna,eri convinto di non volerne più.." ero in lacrime. "Si mi dispiace,ho detto esattamente ciò che stai dicendo ma.. Mi ha scritto lei,siamo usciti e.. mi sembra simpatica. Poi oggi è voluta salire da me e.." si gratta la testa.
Prendo il mio cibo e mi dirigo in camera.
Il fatto è che lui aveva detto che non voleva altre donne,lo ricordo.. poi amava la mamma.. E mi dava fastidio.
Mi gusto le mie patatine,subito dopo aver mangiato i biscotti al cioccolato.. Ero una golosona e mangiavo tutto.. Specie quando ero triste.
Dopo un paio d'ore mi preparo la vasca da bagno. Acqua calda,bollicine che mi sfiorano la pelle. Sigaretta tra le dita della mia mano destra. Fumavo,avevo il posacenere vicino. Rimanevo affondata dalle bolle di sapone,sentivo il calore dell'acqua che mi faceva rilassare. Spengo la sigaretta finita.
guardavo il soffitto e pensavo a mille cose: Diego,mia madre,Ross,Maggie,la scuola..
Cercavo di coccolarmi affondando tra le bollicine,la mia mano accarezzava lievemente la mia pancia,scendeva piano. Arrivo con la mano fumo al punto critico,cerco di stimolarmi. Anche se era la prima volta che lo facevo,mi piaceva e me la cavavo piuttosto bene. Mi stavo avvolgendo tra piacere,relax e coccole. Il mio corpo era caldo.
"Hey.." entra di botto Ross.
Faccio uno scatto,ma fortunatamente ero coperta dalle bolle.
"Mh." dico rimettendomi aposto.
"Scusami.. avrei dovuto parlartene.."
Annuivo.
Nota il posacenere,ne stavo fumando troppe in effetti.
"Smettila con quelle cose.." mi sorride appena.
Annuisco ancora.
"Stai bene?"
"Mh mh." annuisco.
"Okay okay.. ti lascio." ridacchia.
Se ne va e tiro un sospiro di sollievo.
dopo poco esco dalla vasca e mi asciugo,torno in cucina e lui era lì a fumare la sua sigaretta post cena.
"Ora chi fuma tanto?"
"Io posso." ridacchia facendo posare la cenere nell'apposito posacenere.
"Tranquillo comunque.." mi siedo. Gli rubo una sigaretta,la accendo.
Fumiamo insieme.
"Avrei dovuto dirtelo prima." dice.
"A te piace?"
"Non lo so ancora.."
Lo guardo.. Mi mancava vederlo con la mamma.
"A che pensi?" dice.
"Ho pensieri quasi sfocati di te e mamma.. Ma credo che non eravate in fondo così male come coppia."
"No.. eravamo carini.."
Fumiamo. Mi scende una lacrima.. Tenevo la sigaretta fumante tra le dita.
"Hey.." mi accarezza i capelli.
Guardo in basso.
"Shh.. Dormi con me stanotte." mi bacia la fronte.
Era dolce,e sotto sapevo che non era il vero padre.. Ma lo sentivo.. Mi proteggeva.
Dopo un paio d'ore era l'ora di andare a dormire e come detto da lui cerco per la prima volta di dormire accanto a lui.
Lui dormiva in pantaloni,senza maglietta.
Mi distendo sul letto,lui entra in camera dopo un po'.
"Allora come è andata la giornata?" dice.
"Normale." dico.
Lui sorride. Si distende a letto.
Inizio a dargli le spalle. Ma lui mi abbraccia da dietro.
"Ricordati che sarò sempre qui con te.." mi bacia il braccio.
"T-.." dico.
"Ti voglio bene anche io.." dice sorridendo. aveva capito che ero molto timida per dirgelo. Specie la prima volta dopo tanti anni.
"T.. Ti voglio bene.." gli dico interamente.
Lui mi stringe forte,ci addormentiamo.