*LUCY POV*
Le ragazze hanno appena perso la battaglia contro i maschi.
E di me cosa faranno adesso??
Sopravviverò ai maschi??
Mi uccideranno??Non ho la risposta a queste domande,so solo che il maschio coi capelli rosa,ha detto che sono sua,come se fossi un animale...
Ma chi si crede di essere?!?!
Io sono una FEMMINA!!!Devo capire cosa vogliano da me...
Esco dalla tenda dove mi hanno appena rinchiusa,appunto,come un animale e vado in cerca di spiegazioni.
Il loro habitat è diverso dai mio...
Vedo capanne costruite male,davvero male,che con un soffio di Wendy, cadrebbero all'istante. Le nostre sono più resistenti.
Vedo maschi che vanno avanti e indietro con del cibo,a quanto pare sono abili cacciatori.
Ad un tratto sento che qualcuno mi tocca la spalla.
Sussulto e mi giro.
È il maschio dai capelli rosa...X: Che ci fai tu qui fuori?? Ti ho rinchiuso dentro la capanna!!
Lucy: Io non sono un animale!! Ma adesso voglio sapere cosa farete adesso di me!!
X: Vieni,con me. Ti porto dal capo villaggio.
Lucy: Io non vengo da nessuna parte! Non so neanche come ti chiami!!
X: Sono Natsu. Tu sei Lucy vero?
Lucy: Come...
Nastu: L'ho sentito durante la battaglia contro la tua tribù...
Detto questo mi prende per mano e mi porta nel luogo di ritrovo di tutti i maschi.
Arrossisco quando mi prese per mano... Il mio cuore sta battendo forte e sento la faccia che sta prendendo fuoco... Ma perché reagisco così??Arrivati in centro della tribù,tutti i maschi si radunano come un branco di pecore. Patetici.
Ci stiamo ancora tenendo per mano e io sono ancora bollente.
Nastu: Ragazzi lei adesso vivrà con noi!
X: Come?? Fiammifero sei impazzito??
X2: Già! Non vedi com'è rossa in faccia!?! Ne hai preso una andata a male... - Disse con faccia schifata.
Mi arrabbiai e sentii la presa della mia mano aumentare.
Nastu: Non è scadente!!! L'hai avuta anche tu quando la femmina bassa ti ha colpito in faccia!!
X2: M-ma non è vero!!!
Divenne rosso.
Lucy: Ma guardati,sei rosso come me scadente!!!
Nastu: È brava la mia Lu.
Disse mentre mi accarezzò la testa.
Rossa.
Di nuovo rossa.X: Ma non possiamo tenerla!! È una femmina e la sua tribù potrebbe attaccarci di nuovo!!
Nastu: Ma non ti dispiacerebbe vedere di nuovo la turchina dell'acqua, vero??
X: N-Non è vero!!!
Rosso anche lui.
Anche loro sono scadenti a quanto pare.Nastu: A, già. Ti presento la mia tribù.
Quello che è stato colpipo dalla femmina bassa è Gajeel,mentre lui è Gray... Poi loro sono...- Continuo le presentazioni finché non giunse il capo.Makarov: Ciao Lucy. Spero che vivrai bene con noi. Sono Makarov,il capo del villaggio.
Sorrise.Ricambiai.
Nastu: Ehi vecchio. Io e Lu ce ne andiamo nella mia capanna. Vivrà con me. Dico a tutti lei è MIA!!! GUAI A CHI LA TOCCA!!!
Di nuovo il cuore mi batte forte.
Cos'è sta sensazione??!!Avevamo ancora le mani intrecciate...
Mi prese e mi portò di nuovo in quella scadente capanna...Io la dentro non ci sto!!!
Non voglio morire per causa di una capanna costruita su due piedi!!Come fanno a vivere così??
Inoltre ho notato che non lavano i vestiti e il bagno lo fanno in un lago dove si pesca,risultato finale: sporcizia.Lucy: Nastu...
Lui si gira e mi guarda.
Lucy: Voglio fare dei cambiamenti.
N°1) voglio che costruisci la capanna come dico io.
N°2) tu devi farti un bagno e
lavarti i vestiti.Io non dormo con i maiali,sia chiaro.
Lui mi guardò con uno sguardo incomprensibile.
Si girò del tutto e si avvicinò.Nastu: Cosa??
Lucy: Ti conviene fare come dico io. Sono una femmina sensibile e se non vuoi perdermi devi fare come dico.
Lui rassegnato annui.
Lucy: Bene. Ecco come devo fare: vai a prendere della legna e....
Gli spiegai il mio piano e lui corse nella foresta sotto lo sguardo stupito di tutti. Una volta tornato con l'occorrente costruì,insieme a lui sotto le mie dritte,la nostra nuova capanna.
Più resistente e più bella.
Tutti i maschi erano stupefatti.Dopo di che presi Nastu e lo accompagnai dove mi trovò per la prima volta.
In un lago,pulito dove lavarsi. C'era perfino una cascata che finiva nel laghetto... Meglio di così.
Lucy: Nastu. Adesso ti fai il bagno qui dentro. Ti do io tutto l'occorrente. Conosco delle bacche profumate perfette per lavarsi... Tu ti immergi per bene e mi dai i vestiti così li lavo e li asciugo. Forza. Entra nell'acqua.
Nastu obbedì e iniziò a spogliarsi sotto i miei occhi.
O santa Mavis.
Cosa vidi...
Il suo petto e la pancia erano coperti da... da.... Da pettorali possenti.
Avevo saputo di essi grazie agli antenati. Un conto è saperlo,un conto è vederli.Mi ipnotizzati. Bellissimo. Era bellissimo. Volevo toccarli.
Mi alzai sotto il suo sguardo confuso e mi avvicinai.Li tocco con le dita delle mani.
Sensazione favolosa.*NASTU POV*
Mi stava toccando il petto senza mai togliere lo sguardo.
Quando le sue dita li toccavano avevo i brividi e la pelle d'oca.Io non avevo MAI AVUTO LA PELLE D'OCA!!!!
Di sicuro ero ammalato.
Lei mi stava facendo venire qualcosa di strano ma cosa??
Dovevo allontanarmi ma il mio corpo non reagiva. Era immobile.Ad un tratto il suo braccio sinistro si mise dietro la mia schiena e si avvicinò facendo scontrare il mio corpo col suo.
Le sue gemelle erano pressate sul mio petto ed erano diventate enormi. Volevo toccarlgliele ma il mio gesto fu bloccato da un suo bacio sul mio pettorale destro.
Il mio cuore perse un battito.Nastu: Perché lo stai facendo??-Chiesi con il fiato che mi mancava.
Lucy: Tu hai palpato i miei seni e adesso tocca a te...
Disse con uno sguardo malizioso.Stavo sudando....
Ma che mi prendeva così all'improvviso????
Che fosse magica??
Che mi stesse stregando??No. Mi stava cambiando...
Ciao ragazzi!!!!
Ecco una nuova Nalu!!!!
Come finirà il bagno di Nastu??
Cosa farà Lucy??
Si ambienterà nella nuova tribù??
Tutte le risposte nel prossimo capitolo.INSTAGRAM: mikilidiamac_page
Byeeeeee
MikiLidiaMac 👑♥
STAI LEGGENDO
Nalu Stone Age #Wattys2019
RomanceLucy,membro della civiltà delle femmine, è appena stata catturata da Nastu,un membro dei maschi. Nessuno di loro ha mai incontrato il sesso opposto e infatti questa è la prima volta che Lucy vede un maschio,simile a lei ma allo stesso tempo diverso...