Zeref al campo

643 46 51
                                    

                   

                       *ZEREF POV*

Che fatica!!!

Camminare per foreste intere e davvero stancante...

Zeref: Mavis!! Fermiamoci un po'.

Mavis: Va bene.

Ci sedemmo su un tronco caduto e stanchi prendemmo di nuovo fiato.

Zeref: Come sta Lyl?

Mavis: Tranquillo. Sta dormendo...

Sorrisi e mi avvicinai alla mia famiglia.
Mia figlia Lyl era tra le braccia di mia moglie e stava dormendo come un angelo.

I suoi corti capelli neri svolazzavano col vento e i suoi piccoli occhi erano chiusi.

Sorrisi e alzai lo sguardo su Mavis che mi guardava con occhi dolci.

Mavis: Tranquillo. Andrà tutto bene.

Zeref: Non lo so. Te l'ho detto. Non so come la prenderanno... Non so nemmeno la sua reazione...

Mavis mi baciò e mi accarezzò la guancia.

Mavis: Te lo ripeto, stai tranquillo.

Zeref: Ho paura per voi due... Non sanno ancora questo... "Procedimento" per avere una seconda me... Intendo dire come si fa una figlia... Non so neanche se conoscono le femmine...

Mavis: Tranquillo... Andrà tutto bene.

Chissà come la prenderanno...
Dopo che io me ne sono andato a conquistare territori per la mia tribù non mi sono più fatto sentire.
Non sanno nemmeno chei sono innamorato  e che ho una figlia...

Speriamo in bene.

Dopo un po' decidemmo di ripartire ed arrivammo su una collina sulla quale si vedeva il villaggio.

Ero scioccato.

Il villaggio aveva capanne nuove  costruite con materiali più resistenti;
i campi erano enormi e ben coltivati.

Per quando può sembrare poco per la nostra tribù era notevole.

Mi dispiace dirlo ma i membri maschi più giovani non erano tanto svegli da "modernizzare" il villaggio.
I vecchi non potevano più lavorare e di conseguenza dovevano stare a casa...
I giovani pensavano solo a combattere...

Mavis: Guarda Zeref! I miracoli esistono!!

Zeref: Già...  È incredibile. Sono riusciti a fare tutto questo...?!

Mavis sorrise e sul suo volto si dipinse uno sguardo furbo.

Mavis: Io penso che qualcun'altro gli abbia fatto cambiare idea... A questo punto penso che non ti dovrai preoccupare! Andiamo!!- Disse prendendomi da una mano e scendendo la collina.

Una volta arrivati lasciai Mavis all'entrata nel bosco e da solo mi avvisi verso l'entrata.

Warren: O  santo Zeus, Zeref è arrivato!! Presto chiamate tutti e aprire il cancello!!

Jet: Santi Dei...

Mi aprirono le porte e immediatamente fui schiacciato a terra da tanti maschi, saltati ad abbracciarmi.

Zeref: Ragazzi!! Non respiro!!

Tutti: Scusaci!

Macarov: Zeref! Finalmente sei tornato!! Com'è andato il viaggio?? Pensavamo tutti che tu fossi morto... Solo Nastu pensava tu fossi vivo.

Nalu Stone Age #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora