*LUCY POV*
Devo evitarlo...
Uscii dalla capanna e mi guardai in giro. Non conoscevo nessuno ma dovevo chiedere a qualcuno se voleva condividere la capanna con me... Impresa "semplicissima".
Nastu: Luce che stai cercando??
Lucy: Niente!
Mi girai e me ne andai.
Ovviamente Natsu non conosceva il termine arrendersi e continuò a inseguirmi fino a quando il capo villaggio non lo chiamò e dovette rinunciare al suo sogno di inseguimento.Ero finalmente libera. Iniziai a girare per i campi di grano e dopo un po' raggiunsi alcune capanne.
Erano davvero mal ridotte.É vero!! L'obbiettivo principale era la sistemazione di questa notte. Cercai in giro maschi di buon cuore ma tutto scappavano perché ero femmina.
Dopo un po' notai il migliore amico di Nastu, Gray.
Lucy: Gray,Gray aspetta!
Il corvino si girò e mi guardò stranito.
Gray: Lucy, ma tu non dovevi stare con Nastu?
Lucy: Si ma vedi... Voglio conoscere tutti e non posso farlo se sono solo con lui. Potrei dormire in tenda con te?
Era scioccato.
Gray: Ovvio che NO! TU SEI ROBA SUA!!! Non posso prenderti. Scatenerei la sua ira!
Lucy: Ma che stai dicendo?! Io non sono "roba"sua, io sono una persona libera! E poi io ti potrei aiutare con Juvia...- Dissi con sguardo malizioso.
Gray: M-ma che stai dicendo...
Lucy: Si vede lontano un villaggio che ti piace.
Gray: Uff. E va bene. Oggi dormirai con me. E se ti stai chiedendo della capanna, No. Non l'ho modificata...
Gray mi anticipò,come se potesse leggermi nel pensiero.
Lucy: Tranquillo,ti aiuterò io.
Iniziammo ad incamminarci nella foresta per raccogliere il materiale.
Lucy: Ti aiuterò con Juvia. So che ti ama.
Gray: Sul serio?! Lo pensi davvero?
Lucy: Sono su amica,so che cosa pensa... Facciamo Delle prove di dichiarazione.
Gray: Mi sembra una buona idea. Iniziamo con quelle per chiederle l'amicizia,io non sono molto bravo a comunicare...
Lucy: Inizio io. Tu imita me.
*NASTU POV*
Lucy mi sta evitando.
Dovetti smetterla di inseguirla perché il vecchio mi ha "chiamato urgentemente"...
Nastu: Dimmi vecchio. Cosa vuoi da me?
Makarov: Ti ho convocato qui perché volevo dirti due cose:
N1°) Devi aiutare Lucy ad integrarsi nella famiglia.
N2°) Stai sempre pronto a combattere in caso la tribù Delle femmine faccia ritorno...
Nastu: Lo so Vecchio. Adesso ti saluto,devo andare dalla mia Lu...
Uscii dalla sua capanna e ,non vedendola,decisi di seguire il suo odore.
Raggiunsi il campo di grano dove sentii anche l'odore di Gray...
Cosa voleva da lui!?!?!
Dovevo scoprirlo
Sentivo una fitta al cuore,era dolorosa. Il mio istinto diceva che non era una cosa buona continuai la mia ricerca e finì nel bosco.Li vidi.
Lucy e Gray stavano parlando.
Lucy: Senti... Lo so che ci conosciamo da poco e non abbiamo avuto buoni rapporti e vorrei cambiare... Vorrei conoscerti meglio. Posso diventare amici?...
Non sentii più il resto del discorso. Ero sconvolto.
Li era diventata rossa in faccia e questo lo faceva solo quando era imbarazzata.
Questo vuol dire che vuole Gray al mio posto??
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Gray.
Gray: Ecco...-Arrossisce- Io vorrei conoscerti meglio... Vorresti diventare mia amica??
COSA???
VOLEVA LA MIA LUCE??!
Lucy: Ottimo! Questo è il primo passo... Nella capanna continuammo,abbiamo tuta la notte per farlo...
Eh???? Che significa tutta la notte?!!!
Che volevano fare???
Spero non quello che io e Lucy volevamo fare,se non fossimo stati interrotti da Happy...
Gray: Hai ragione,ma adesso sbrighiamoci,la capanna non si farà da sola.
Lucy: Hai ragione.
Il mio cuore si frantumò.
Sentii come se la terra crollasse.La mia Lu...
*LUCY POV*
Lucy: Inizio io. Tu imita me.
Senti... Lo so che non abbiamo
avuto buoni rapporti ma vorrei
cambiare... Vorrei conoscerti
meglio. Possiamo diventare
amici?...Gray: Wow. Sei stata davvero brava...
Lucy: Grazie,questo discorso è stato un po' imbarazzante... Soprattutto dirlo ad un maschio un po' sconosciuto...
Gray: Immagino. Ora tocca a me.
Lucy: Si ma non farlo uguale. Inspirati a questo e fanne uno tuo. Immagina che io sia Juvia.
Gray: D'accordo.
Chiuse gli occhi e li riaprì.
*GRAY POV*
Chiusi gli occhi e dopo li riaprì.
Mi trovai davanti Juvia.
Il mio cuore batteva a mille. Mi sentivo caldo. Cosa strana.
Che fossi scaduto anche io??Gray: Ecco...-Prendo fuoco- Io vorrei conoscerti meglio... Vorresti diventare la mia amica?
Dirlo a Lucy è stata un faticaccia, figuriamoci con Juvia!!
Adesso basta. Dobbiamo occuparci della capanna.
Sotto mio consiglio prendemmo gli ultimi materiali e andò vicino al fiume dove si trovava la mia capanna.
Devo dire che la presenza di Lucy non mi disturba.
Potremmo diventare amici...
Gray: Senti... Lucy...
Lucy: Si.
Cosa?
Lei si girò e mi sorrise.
Lucy: Si. Voglio essere tua amica. Come tu mia hai capito al volo anche io posso fare lo stesso...
Mi guardò dall'altra parte e sorrisi a mia volta.
Le femmine non sono poi tanto male... Se lei è così figuriamoci con Juvia...
Ciao!!!
Eccomi qui con i nuovi problemi...
Cosa farà Nastu?
Gray e Juvia diventeranno amici?
Come reagirà Lucy al comportamento di Nastu?Tutte le risposte nel prossimo capitolo.
INSTAGRAM: mikilidiamac_page
Byeeee
MikiLidiaMac 👑♥
STAI LEGGENDO
Nalu Stone Age #Wattys2019
DragosteLucy,membro della civiltà delle femmine, è appena stata catturata da Nastu,un membro dei maschi. Nessuno di loro ha mai incontrato il sesso opposto e infatti questa è la prima volta che Lucy vede un maschio,simile a lei ma allo stesso tempo diverso...