Infinito amore

579 32 12
                                    


*Erza Pov*

Mi allontanai in fretta dal tronco dell'albero e strinsi l'impugnatura della spada, pronta ad attaccare.

<<Gerard! Stai indietro! Ci penso io.>>

Purtroppo il ragazzo, non aveva intenzione di spostarsi ed era deciso a combattere.

Che idiota.

Il mio animo era già alterato di suo ma con questo suo gesto la mia collera aumentò.

Lo raggiunsi con grandi falcate e lo spingono a terra, dietro di me.

<<Testa salata! Stai indietro! Sei già mezzo morto! COS'È? TI CONSIDERI SUPERIORE A ME?!>>Dissi saltando da una parte all'altra per evitare la sua spada a serpente.

Invidiavo la sua arma. Era una spada con la lama pieghevole che poteva distendersi facilmente ed era molto letale. Poteva staccarti le braccia in pochi secondi.

Per la troppa concentrazione non attesi la risposta e continuai ad avvicinarmi al mio avversario.

Lo raggiunsi, faccia a faccia e, una volta vicina, impugnai la spada e la indirizzati a tutta velocità alla sua testa.

Si spostò.

Mannggia alle torte!!

Lo continuai ad attaccare ripetutamente, senza mai fermarmi e la mia energia stava esaurendo.
Stavo sudando e le mie mani non riuscivano a tenere la spada, continuava a scivolare.

Vidi che l'avversario stava rallentando ed io sfruttato l'occasione.

Attaccare!!

Urlai e corsi senza mai fermarmi, la voglia di ucciderlo mi stava lacerando la pazienza di sopportarlo.

Una voce gridò in sottofondo ma non ci diedi peso.

Ero ad un soffio di ucciderlo che, lui, di conseguenza, mi stava accoltellano alla pancia.

No non fece in tempo a sfiorarmi che accadrà tutto in un secondo.

Gerard che mi spinse via, buttandomi a terra, prese il coltello e lo lanciò lontano.

Quando i suoi piedi si furono posato a terra, dopo il suo lungo salto iniziò a prenderli a pugni.

E la sua frase continuava a tormentarmi la testa.

<<Non mi considero superiore a te, spadaccina. Sie solo indifesa. Tutto qua...>>

Come osava darmi della indifesa spadaccina?
L'ultimo termine mi fece arrossire. Un soprannome...

Un ricordo attraversò la mia mente.

Era ferito al braccio...

Alzai lo sguardo e vidi che la ferita era coperta da un pezzo di stoffa a me famigliare... Ma certo! Il mio polpaccio era coperto da quel pezzo di stoffa!

Probabilmente quando l'ho spinto se l'ha preso...

La lotta stava continuado ed io decisi di aiutare Gerard, ma purtroppo non avevo più forza.

Mi alzai in piedi tremolanti e, nel mentre, sentii la testa girarmi, stavo svenendo.

L'ultima cosa che vidi era Gerard stendere il nemico e correre verso di me.

Chiusi gli occhi e poggiai la testa su qualcosa di vivo. Il suo petto.
Sentivo il suo cuore battere forte e il suo respiro stanco alzare e abbassare il torace.

<<Dormi spadaccina. Hai fatto abbastanza... Devi solo... Essere Erza. La Erza che vorresti essere. La Erza che vuoi.>>

Sorrisi. La Erza che voglio?

La Erza che voglio è quella che vuole stare vicino a te per sempre.

Chiusi gli occhi felice e stanca. Mi aveva dato una nuova luce.

Grazie Gerard.

~~~~~

Riaprii gli occhi.
Un tessuto di una tenda apparse davanti ai miei occhi.

<<Stai bene?>>

Gerard...

<<Si, sto bene. Tu?>> Chiesi alzandomi.

<<Sto bene...>>

<<Gerard... Lo sai che mi hai appena lanciato una sfida vero?...>>

<<Si...>>

<<Li sai che io non ho intenzione di perdere?>>

<<Si...>>

<<E lo sia che mi stai facendo battere il cuore?>>

<<Si...>>

Mi prese ilio viso e un'immobile le nostre labbra.

Un bacio soffice, velato, bello.

Lo amo.

<<E tu Erza... lo sai che il nostro amore è infinito?>>

<<Si.>> Sorrisi arrossendo un po'.

Lui di conseguenza fece lo stesso ed un'immobile di nuovo le labbra.

Quella sera capii un sacco di cose.

Dovevo combattere. Non dovevo farmi aiutare da nessuno.

Io sono LIBERA. E INDIPENDENTE!

IO SONO DONNA

Una donna forte!

Ho capito che l'amore è un sentimento oltre le cose, oltre i limiti.

È infinito∞






Ciao a tutti!!

Due capitoli in un giorno, wow!!

Mi dispiace se è un po' corto.

Spero comunque che vi piaccia.

Tutto per voi fan Gerza!!

INSTAGRAM: mikilidiamac_page

Byeee

MikiLidiaMac 👑♥

Nalu Stone Age #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora