*LUCY POV*
È assolutamente adorabile!!
Ha un faccino sereno e paffuto;
I corti capelli neri svolazzano nel vento e le piccole manine qualche volta fanno dei gesti casuali.Mi avvicinai a Mavis lasciando la mano di Nastu.
Lucy: Quant'è bella?!!
Mavis: Grazie mille! La nostra piccola Lyl sta crescendo in fretta. La vuoi tenere in braccio?
Lucy: Siii!!!
La presi in braccio delicatamente.
È la cosa più fragile che io abbia mai toccato. Così debole,indifesa e adorabile.Ne voglio anche io una.
Zeref, il fratello di Nastu, si avvicinò e mi sorrise prima di accarezzare la testa di Lyl con la mano.
Notai che tutti fissavano la scena inteneriti, comprese le ragazze che nel frattempo si erano avvicinate.
Mira: È bellissima!
Erza: Mavis! Vieni qui con noi nella capanna. Così ci racconti tutto, anche tu Lucy.
Lucy: Ragazze... Ma quella a chi appartiene??
Erza:. A nessuno.
Levy: L'abbiamo costruita perché anche a noi femmine serve il nostro spazio. Come faremo a vivere qui senza un luogo solo per le femmine??
Lucy: Vivere??
Juvia: Si!! Da oggi in poi le femmine e i maschi staranno insieme!! Juvia potrà vivere con il suo GRAY-SAMA!!
Lucy: Sul serio?!
Erza: Certo!!
Jet: Noi non vi vogliamo!!
Droy: Andate via!!
Erza: Avete qualche problema?!- Disse con un'aura inquietante attorno al suo corpo e uno sguardo furioso.
Jet/Droy: No, no! Niente in contrario!!
Erza: Bene, lo spero per voi.
Noi femmine andammo all'interno della tenda e ci sedemmo in cerchio.
Mavis: Ragazze, da quanto tempo state qui?
Mira: Non da molto. Solo Lucy è rimasta qui per più tempo. Ma ora parliamo di te.
Mavis: Mi sono innamorata di Zeref anni fa...
Tutte: Innamorata?? Cosa significa??
La giovane bionda le guardò attonita.
Dopo aver sbattuto le palpebre sorrise e rispose alla difficile domanda.Mavis: Mi sono innamorata di Zeref. Adesso vi spiego meglio. Io AMO Zeref. Quando una persona ama qualcuno sente il cuore battere forte, le guancie diventare rosse e ti cresce l'agitazione. In più desideri proteggere ad ogni costo quella persona e stare con lei per tutta la vita... La desideri...
Dopo la sua spiegazione capii una cosa importante.
Io ero innamorata di Nastu.
Ma... Se io non fossi ricambiata?
Cosa avrei dovuto fare??Mira: Mavis, come si fa Lyl?
Mavis: Mia figlia? Ianzitutto è un piccolo umano, secondo si fa così...- Disse avvicinandosi all'orecchio di ognuna di noi e ci spiegò il procedimento.
COSA?!!!?!!?!
Forse ho capito male... Deve essere assolutamente così.
Posai lo sguardo sulle ragazze e vidi che erano nella mia stessa situazione:
Rosse in faccia, occhi spalancati e gambe sigillate.O. Mamma. Mia.
______intanto dai maschi______
Sera
*NASTU POV*
Rosso.
Ero completamente rosso.È così che si fanno i bambini??
Voglio provare.
Mi alzai e uscii di corsa dalla capanne raggiunsi la capanna Delle femmine.
Entrai e le vidi rosse pomodoro.
Ad Erza non si distinguevano i capelli dalla faccia.
Nastu: Lucy!!
Sussultò e lentamente si girò verso di me.
Occhi lucidi, viso rosso, gambe sigillate e occhi puntati contro di me.
Lucy: Si?
Nastu: Voglio provare a fare un bambino con te!!!- Urlai ad alta voce.
Lei spalancò la bocca scioccata e si lasciò cadere a peso morto su un lato finendo a terra.
Le altre ragazze erano rosse e paralizzate.
Levy era a terra come Lucy; Mira aveva portato le mani alla bocca e ci guardava allibita; Juvia era rossa e iniziò a fantasticare, Mavis non aveva espressione; infine Erza era spiaccicata contro la parete come se fosse sbattuta contro il "muro".
Ad un tratto entrò Gajeel seguito da Gray.
Gajeel: E no!! Io metterò incinta Levy prima di te!!
Gray: Io non penso proprio!!!
Irritato mi girai verso di loro è convinto urlai.
Nastu: Io metterò incinta, prima di tutti Lucy, firmeremo una famiglia e io diventerò padre!! Andiamo Lucy! Abbiamo un bel po' da fare!!- Dissi prendendola in braccia.
Lucy: Dove vai?! Mettimi subito giù!!
Nastu: No!!
Ciao a tutti!!
Sorpresa!!!
Come vi è sembrato il capitolo??
È un po' corto, mi dispiace un sacco ma non riesco a tenere gli occhi aperti...
Settimana stancante.
Come al solito spero vi sia piaciuto e vi chiedo per favore di scrivermi nei commenti le parole che ho sbagliato.
Prima di scriverlo sono andata indietro nei capitolo e ne ho corretto un sacco.
Detto questo vi saluto.
INSTAGRAM: mikilidiamac_page
Byeeee e alla prossima!!
MikiLidiaMac 👑♥
STAI LEGGENDO
Nalu Stone Age #Wattys2019
RomanceLucy,membro della civiltà delle femmine, è appena stata catturata da Nastu,un membro dei maschi. Nessuno di loro ha mai incontrato il sesso opposto e infatti questa è la prima volta che Lucy vede un maschio,simile a lei ma allo stesso tempo diverso...