*Lucy Pov*
Lucy: Juvia, perché non ti stacchi??- Dissi salando l'argomento.
Juvia: Juvia non vuole!!!
Nastu: Ghiacciolo,ti sta bene. Ho avuto la mia vendetta. Ma l'argomento non lo sorpassi Luce...
Lo guardai di sfuggita e aiutati Gray a separarsi da Juvia.
Juvia: Rivale in amore.- Disse con aura demoniaca.
Lucy: Uff.
Finalmente Juvia si staccò da Gray e i due maschi decisero che lei poteva venire con me a vivere nella tribù.
Dopo un po' raggiungemmo la tribù e di nuovo tutti i maschi rimasero incantati.
Ma che problemi avevano??!!
Va bè...Lucy: Juvia,che ne pensi di vivere con Gray?
Juvia: GRAY-SAMA!!!
Gray: Grazie...
Detto questo i due se ne andarono.
Sorrisi. Quei due erano fatti l'uno per l'altro... Mi piacerebbe anche a me avere anch'io un compagno...
A distrarmi da quei pensieri fu Nastu.Nastu: Dai vieni, e smetti di sorridere per il Ghiacciolo. Mi da fastidio...
Sorrisi di nuovo. Ma perché questa sua reazione mi faceva felice??
Devo chiedere a Polyusicca,la vecchia del villaggio di femmine.Segui Nastu fino alla capanna ed entrai.
Ci sedemmo uno di fronte l'altro e tra di noi si creò un silenzio imbarazzante...
Dopo un po' decisi di rompere il ghiaccio.Lucy: Nastu... Sei geloso di me e Gray?? Guarda che tra me e lui c'è niente...
Nastu: Che significa geloso???
Lucy: Gli antenati dicono che è un sentimento che le persone provano quando la cosa più cara che hanno va con qualcun'altro, o fa qualcosa senza la persona gelosa... Vuole una persona tutta per sé... É difficile da spiegare...
Nastu dopo la mia spiegazione mi guardò con uno sguardo senza espressione. Si alzò e si avvicinò.
Nastu: Luce... Sono geloso di te- Disse mentre abbassò lo sguardo.
Ma che carino!! E pure arrossisco.
Sorrido mi alzò e lo abbraccio. Adoro farlo perché posso sentire i suoi pettorali scolpiti,il suo profumo selvatico,il suo respiro e il suo battito.
Una cosa davvero rilassante...
*Nastu POV*
Mi abbracciò e senti il suo petto schiacciarsi contro il mio.
Mi irrigidii subito.
Perché doveva farmi questo effetto?!Perché le sue gemelle erano così grosse??
Perché quando mi sorrideva mi sentivo prendere fuoco??Perché?
Il mio corpo iniziò a provare di nuovo calore,come il giorno quando siamo andati a fare il bagno...
Man mano che il tempo passava più mi stringeva forte e più il suo petto si "mostrava" alla mia vista.
All'ultima stretta mise la sua faccia nell'incavo del collo respirando.Brividi,tanti brividi...
Il suo respiro caldo sulla mia pelle nuda e le sue tette compresse sul mio petto stavano azionando il mio amichetto in basso.
D'istinto misi le mani sul fondoschiena stringendolo.
Lucy: Ah... M-mi hai sorpresa...
Che... Bello.
Strinsi di nuovo.
Lucy: Ah... N-nastu?!
Ancora... Voglio sentirla ancora...
La presi in braccio e la portai sul mio "letto".
La feci stendere e mi misi sopra di lei.Nastu: Lu... Non so cosa mi succede... So solo che ti voglio. Ora.
Lucy: Nastu... Vieni da me.- Disse mentre distese le braccia verso di me.
Mi fiondo subito nel suo collo scoperto e iniziai a leccarla con la mia lingua ruvida...
Lucy: Ahh~~ N-Nastu...
Dopo averla leccata la morsi e le succhiati la pelle. Mi piaceva. Eccome se mi piaceva.
Le sue mani dal tirare i miei capelli scivolarono sulla schiena e iniziò a togliermi gli indumenti.
Ridacchiai.
Voleva di più? Perché non accontentarla...Nastu: Va bene Luce come vuoi...
Mi tolsi il gilet e rimasi a petto nudo sotto il suo sguardo meravigliato.
Nastu: Ma adesso anche tu ti toglierai un indumento. Togliti questo.- Dissi toccando il regiseno ghepardato.
Nastu: Lo voglio vedere a terra.
Mi sorrise maliziosa.
Lucy: Bene,ma sarai tu a togliermelo...
Nastu: Come vuoi tu Luce. Ogni tuo desiderio è un ordine.
Lo tolsi lentamente sfiorando con le mie dita la sua candida pelle facendola gemere.
Lucy: Ahh~ N-Nastu! Così non vale!!
Nastu: Hihi. Invece si!
Dopo averlo tolto iniziai a leccarle la pelle ed ogni tanto le lasciai qualche macchia violacea solo per notare che sono passato di li.
Scesi e trovai le sue gemelle eccitate.
I capezzoli già turgidi aspettavano solo me. Che bella è la mia Luce.
Gli sfiorai e la sentii eccitare.
Lucy: Ahh~~ Ahh~~
Gli leccai e con una mano iniziai a palparle l'altro seno.
Sensazione magnifica...
Ma ovviamente qualcuno ci doveva disturbare....Happy: Nastuuuuu!!! Sei nella capanna?!
Io e Luce ci staccammo e ci sistemiamo come meglio credevamo...
Ciao a tutti!!
Lo so che mi odiate in questo momento, lo so...
Ma che ve devo dir... Mi sento troppo pervertita per scrivere 😅😅
Ma tranquilli. Avranno anche loro il momento Hot😁.PS: Adesso sto meglio...
Detto questo levo le tende.
INSTAGRAM: mikilidiamac_page
Byeee
MikiLidiaMac 👑♥
STAI LEGGENDO
Nalu Stone Age #Wattys2019
RomanceLucy,membro della civiltà delle femmine, è appena stata catturata da Nastu,un membro dei maschi. Nessuno di loro ha mai incontrato il sesso opposto e infatti questa è la prima volta che Lucy vede un maschio,simile a lei ma allo stesso tempo diverso...