Proprio in macchina, io non riesco a dormire.
Mi giro e mi rigiro senza sosta.•Scomoda?• chiede senza togliere gli occhi dalla strada.
▪No, scusami. Anzi. È che io non riesco proprio a chiudere occhio quando sto in macchina.▪ imbarazzata sorrido.
•Non ti preoccupare.•
▪Sfruttiamo un pò il tempo..▪ aggiungo abbassando un pò la musica.. ▪Parlami un pò di te.▪ lo guardo.
Lui si gira e mi guarda per una manciata di secondi, per poi far ritornare i suoi bellissimi occhi sull'asfalto.
•Allora. Mi chiamo Marco Echille. Ho compiuto da circa un mese 21° anni, ed è da un anno che ho conosciuto la parola "indipendenza" staccandomi dai miei genitori. Sono venuto qua per cercare non proprio qualcuno con cui passare il resto della mia vita, ma un lavoro stabile e tanto, ma tanto divertimento. Mi definisco un tipo abbastanza allegro; Che ha abbastanza senso dell'umorismo e che ha il cuore troppo grande per deludere qualcuno.• smette di parlare.
▪So che pratichi Bungee Jumping.▪ lo guardo con la coda dell'occhio.
Sorride.
•Si, da ben 6 anni. È uno sport fantastico. Adrenalina, felicità, il cuore che batte a mille. Cazzo! Cosa si può desiderare di più dalla vita?• accelera.
▪Ti piace da impazzire. Quando lo pratichi?▪ chiedo.
•Io spingo le persone a gettarsi nel vuoto. Vengo pagato per questo. Ma prima devo controllare se tutto va bene provandolo io.• risposta secca.
▪Chissà se un giorno...▪ Non ho il tempo di finire la frase, che lui mi ferma.
•Era scontato. Se sei con me, lo proverai sicuro. Per una volta nella vita, tutti dovremmo sentirci liberi. Abbandonando problemi e pensieri. Tu e il vuoto. Cosa ne pensi?• mi guarda.
▪Beh, la paura è tanta. Ma quando vuoi tu, io sarò pronta.▪
Mi stringe la mano.
Sorrido.
▪Quanto manca?▪ chiedo.
•Ehm.. una mezz'oretta circa.•
▪Capisco..▪
•Parlami di te adesso.• alza il sopracciglio destro.
▪So che già sai che mi chiamo Caroline Etterman e che vado pazza per la nocciola. Ma ci sarà qualcosa che non sai? Allora, amo girare il mondo e sto qua a Londra per imparare di più l'inglese. Ma ho anche tanta voglia di trovare la mia anima gemella. Amo sentirmi come se ogni giorno fosse l'ultimo, quindi mi godo ogni momento e non spreco nessuna occasione.▪ rido.
Lui sorride.
•Sei bellissima.• Mi dice.
Arrossisco.
•Le tue guance assomigliano a due pomodori.• ride anche lui.
▪Lo fanno spesso quando sono imbarazzata.▪
•Ma fidati, sei bellissima lo stesso.• aggiunge stringendomi la mano.
▪In questa conversazione c'è troppo miele.▪ faccio una linguaccia.
Ridiamo.
È bellissimo.
La luce lo rende ancora più carino di quanto non lo è già.Tutto va alla grande.
•Ehi caramellina, siamo arrivati.• ferma il silenzio.
▪Inizio ad odiarti.▪ gli dico togliendo la mia mano dalla sua.
•Guarda dritto a te e non dire una parola.• non toglie gli occhi dal volante.
È UNO SPETTACOLO.
STAI LEGGENDO
Ricordati Di Essere Felice.•
Roman d'amourTi svegli una mattina e scopri di essere felice. Ti è mai successo? Questo libro, racconta la storia di Caroline e della sua fragilità poco comprensibile. La vita di una ragazza piena di avventure, emozioni e adrenalina, che presto troverà fine in...