Prima di cominciare volevo ringraziarvi, senza di voi non sarei mai arrivata al capitolo 20, grazie.
-------------------------------------
"Tutti a mangiare" grida Cal dalla cucina.
"Finalmente! Sono le 21 e 10" dico alzando le braccia in aria.
"Scusa, ma è colpa di Ash, ha messo lo zucchero dentro la pasta, ho dovuto fare la minestra" lancia un'occhiata maligna a Ash.
"Perché? Sai che siamo ad agosto vero?" chiede Mikey.
"Si ma c'era solo questo in casa ok? Ok" risponde arrabbiato.
'Visto?'
Visto cosa?
'Non sei l'unica stupida in questa casa'
Ma..
'3..2..'
Vaffanculo.
'Lo sapevo'
Spengo la televisione e andiamo tutti in cucina, mi siedo a destra di fianco a Calum che è capo tavola, di fianco a me Ash, di fronte a Calum Luke, di fianco a Luke Mikey e di fronte a me Ethan.
(piccolo spazio autrice: spero avete capito, non sapevo come spiegarlo, se no fatevi un disegnetto aw, rido)
"Dia prendi l'acqua? Mi sono dimenticato" mi chiede Cal.
"Ok" svogliatamente mi alzo dalla sedia, apro il frigo, prendo la bottiglia e mi rimetto al mio posto.
"Come cazzo si apre sta merda?!" dico cercando di aprirla.
"Dammi qua pff" Cal mi prende dalle mani la bottiglia, se la mette tra le gambe e cerca di aprirla.
Intanto io mi alzo per prendere il pane.
Sento uno scoppio, mi giro e vedo che il tappo è volato nella fronte di Mikey che fa andare la minestra per terra, ma non faccio in tempo ad andarmene che ci scivolo cadendo sopra Luke, che cade dalla sedia finendo a faccia in giù che fa volare la minestra nelle palle di Ash, e quest'ultimo fa volare la minestra nei capelli lavati di Cal, Ethan? Cazzo a lui non è successo niente wow.
'Signori e signore, ecco a voi la gara del -fai volare la minestra più in alto che puoi!- e il vincitore è... Ashton Irwin!'
"Aaaaaah porca puttana le mie palleeee" dice cadendo dalla sedia.
"I..miei..capelli.." Cal è incazzato.
"Ahia" dice Mikey massaggiandosi la fronte.
"ma mie daccia" cazzo ha detto Luke?!
'Cretina ha detto -la mia faccia- solo che è ancora a faccia in giù'
Aaah.
"Ho un déjà vu" dico alzando un sopracciglio e alzandomi da Luke, poverino.
"È già successo, solo in modo diverso" Dice Mikey.
"Com'è che Ethan si salva sempre?" Continua Cal.
Intanto Ethan batte le mani come una foca ritardata e ride come un criceto con un fischietto incastrato in gola.
Aw ha preso tutto da me, sono fiera di lui.
'Ah, quindi secondo c'è di andare fiera?'
Non ti rispondo.
"Porca puttana che male, no basta, non ne voglio più sapere di minestre"