Vi sono mancata? -noo- lol.
Eccovi il capitolo 28, nello spazio autrice ho risposto alle domande che mi avete fatto, Hola.ps: se vi interessa (penso di no ma dettagli), se andate nei profili di MaryLeonardi9 e chardirectioner97, potete trovare le interviste che mi hanno fatto c:
-non ci interessa- Ok Ok la smetto giuro.
----------------------------------
"Fatemi scendere da qui" dico andando da una parte all'altra del traghetto.
"Dia, ok calma, prendi un bel respiro.." mi viene incontro Ash.
"Almeno vomita quando siamo scesi" mi giro verso Cal e lo guardo male.
"Non sei d'aiuto così, sai?"
Sono le 18, siamo in uno stupido traghetto e con questo caldo immenso mi sta venendo da vomitare, non pensavo facesse così tanto caldo qui, eppure mi sto per sciogliere. In tutto questo tempo siamo andati in ogni tipo di attrazione, e quando dico di ogni tipo, non scherzo, siamo stati anche dentro un negozio di souvenir, che aveva di tutto e di più.
"Ho capito sto zitto" ridacchia Cal.
Sbuffo per poi sedermi.
"Ashino"
"Mh?"
"Ashuccio"
"Eh?"
"Quando scendiamo?" gli chiedo facendo il labbruccio.
"Diana sei peggio dei bambini" inizia a ridere.
"Non sei d'aiuto neanche te" sbuffo guardandolo.
"Dai, se ti abbraccio ti senti meglio?" si siede vicino a me e mi abbraccia.
Mai rifiutare gli abbracci no?
Annuisco e lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto.
Sento Luke far finta di tossire per poi ridacchiare, prendo il cappello da Minnie e glielo lancio.
"Ehi!" mi guarda male per poi mettersi a ridere, gli faccio la linguaccia mettendomi anche io a ridere.
Il traghetto si ferma e una voce dice "Giro finito!".
"Sii, finalmente!" con tutta velocità scendo sedendomi sulla prima panchina che trovo, intanto vedo gli altri scendere con calma e venire vicino a me.
"Hai capito eh, quando vuoi sei veloce" mi guarda Mike sedendosi vicino a me.
"Avrei fatto di tutto per scendere da lì" mi copro gli occhi con le mani ridacchiando.
"Dai, non era così tanto brutto, è stato bello il giro" mi guarda divertito.
"Certo, perché tu prima di salire non hai mangiato" mi tocco la pancia sentendo ancora che mi fa male.
Mike scuote la testa divertito per poi abbracciarmi.
"Aww abbracci unicornosi, state così che vi faccio una foto con la polaroid" ci dice Cal scattando la foto.
"Ok fatto" ci dice poi sorridendo.
"Bene, ora che facciamo?" chiede Ash mentre si siede in mezzo a me e Mike.
"Andiamo alla ruota panoramica?" propone Luke tenendo tra le mani il telefono, dato che stava messaggiando con chissà chi. (stava scrivendo a me ovviamente...contati Sofia...)