Sciau belle pimpe caramellate, leggete lo spazio autrice o vi trucio aw
Ve amo tanto :3
-------------------------------------
"Che giorno è oggi?" chiedo mentre mi sdraio vicino al ventilatore.
Oggi fa davvero caldo, ok che siamo a inizio agosto però dai, sembra di essere nel deserto, siamo tutti in sala, c'è Cal e Luke che giocano alla play seduti per terra, Mikey sta dormendo nel divano con Ethan a destra del televisore, mentre Ash era nel divano di fronte il televisore e io invece sono con il mio amato ventilatore.
"Oggi è venerdì Dia" dice Ash guardandomi.
"Ok" balbetto dopo aver girato la testa verso il televisore, sono troppo imbarazzata per quello che è successo per guardarlo.
Non dovrei esserlo, però cavolo, ho avuto il mio primo vero bacio con Ash, diciamo che non ho molta esperienza con i ragazzi, di solito le ragazze già da quando hanno tredici anni si fidanzano con qualcuno, ma io no, sono sempre stata timida con i ragazzi, me ne stavo sempre in disparte da sola, non facevo molte amicizie, anche quando ero piccola, le altre bimbe stavano sempre insieme, invece io no, stavo sempre in un angolo della stanza a disegnare, sono molto strana.
"Ehi, ma domani non dobbiamo andare a Disneyland?" Mette in pausa la partita e si gira verso di noi Luke.
"È vero!" si da uno schiaffetto in fronte Cal.
"Ma allora non è meglio preparare lo zaino?"
"Zaino? Ma quale zaino! Se mai valigie Diana" dice gesticolando con le mani Cal.
"Valigie? Mica dobbiamo partire per la guerra" ci scappa una risata a me e a Ash.
"Idiota, Stiamo lì quattro giorni, adesso hai capito perché valigie Ash?"
"Quattro giorni?! Cal non mi prendi per il culo vero?! Oddio" urlo io saltellando per la stanza.
"No Dia" ride Cal mettendosi una mano sulla fronte per il mio comportamento.
"Che succede?" mi giro e vedo che l'aveva detto Mikey mentre si passa una mano sugli occhi, si erano svegliati per colpa mia, ops.
'Ma guarda te, combini sempre casini'
Ma che rottura di palle che sei.
'Vedo che la finezza non ti è ritornata'
Per te la mia finezza non ritornerà mai.
'No basta, chi vuole fare la coscienza di questa troglodita? Non riesco con te, seriamente'
Il sentimento è reciproco, cara coscienza.
"Scusate se vi ho svegliati, ma sono troppo felice" Saltello verso la cucina canticchiando.
'Ash per te è come una droga, infatti adesso sei sotto effetto Ash e sei Cretina con la C maiuscola'
Per caso ti serve un panda?
'E per quale motivo mi servirebbe un panda?!'
Pandaffanculo.
'Ah ah ah non sei divertente'
Invece si.
"Dia, a che pensi?" Mi giro e vedo Ash entrare in cucina e chiudere la porta.
"Oh..Ash, non stavo pensando, stavo litigando con la mia coscienza" dico con faccia arrabbiata ma balbettando allo stesso momento.
"Mh, quindi tu ti definisci una stupida e pazza? Oddio" dice cominciando a ridere forte.