Capitolo 35 [omfg]

3.3K 237 184
                                    

Ebbene si, ho deciso di continuare, spero non faccia abbastanza schifo, se volete seguitemi su tumblr, sono ehihemmo, mi farebbe piacere :)

Ho rotto lo schermo del telefono, fa schifo ora, porca di quel criceto viola.

Capitolo di passaggio c:

---------------------------------------

"Non l'ho fatto apposta giuroo" urlo mentre cerco di sfuggire da Cal e corro come una deficiente.

"Io ti uccido Diana, non avrai neanche il tempo di scopare con Ashton che sarai morta!" mi urla a sua volta mentre mi rincorre con un cucchiaio di legno.

"Michael aiutamiii" grido prendo una ciabatta per lanciargliela per attirare la sua attenzione.

Michael è completamente rannicchiato sul divano mentre guarda un film, gira svogliatamente la faccia guardando prima me e poi Cal correre intorno al divano, per poi dire "Calumina fai da brava" sempre svogliatamente e ritorna a guardare il film.

Michael sei uno stronzo.

"Io ti prendo a cucchiaiate!"

"Ma non ho fatto nientee" piagnucolo e prendo un cuscino come scudo.

"Non hai fatto niente?! Hai fatto volare la frittata sui miei capelli" urla sbattendo i piedi.

Sento provenire dalle scale delle lamentele e vedo Ash scendere mentre borbotta qualcosa e si strofina con una mano gli occhi.

"Cal sei nel tuo periodo del mese? che succede? Sono le nove di mattina" sbadiglia Ash, io subito corro e mi metto dietro di lui.

"Pulcino aiutami" faccio il labbruccio mentre mi guarda confuso.

"Cal cosa hai fatto alla mia polpetta?" Ash cerca di fare una faccia arrabbiata, ma fallisce miseramente visto che sembra una faccia buffa.

"Ma questi nomignoli?" chiede Mike.

"Io?! Se mai lei, mi ha tirato la frittata sui capelli!" sbuffa Calum.

"Mi è volata!"

"Perché sempre sui miei capelli?!"

"Perché i tuoi capelli sono sfigati!"

"Odio questa casa" sbuffa Michael.

"Non offendere i miei capelli" mi dice indignato Cal.

"Smettila di fare la donna incazzata" sbuffa Ash.

"Ash, Cal ha detto che mi uccide così non ho tempo di scopare con te, testuali parole" indico Cal con il labbruccio.

"Buongiorno piccoli cricetini d'India" spunta Luke dalle scale canticchiando.

"Come ti permetti Calum Thomas Hood!" lo guarda indignato Ash.

"Ma lei ha qualcosa contro i miei capelli" piagnucola Cal.

"Senti finto asiat..." non faccio in tempo a parlare che mi ritrovo Michael in mezzo a noi e mette le mani sopra la mia faccia e quella di Cal.

"Shh" dice mentre accarezza la faccia a entrambi.

"Svegliate il mio scoiattolo" continua lui.

"Che cosa..scoiattolo?" chiede Ash guardandolo male.

Michael toglie le mani dalle nostre facce per poi camminare lentamente sotto lo sguardo di tutti e prende una scatolina, la apre e effettivamente c'era uno scoiattolo dentro che dormiva.

Endless Love- 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora