Ask~! #1

168 14 23
                                    

Ayu: *si siede su un trono* Buongiorno, lettori/lettrici! Benvenuti a questa... *gesticola* cosa. Innanzitutto... grazie! Di questo passo potremmo raggiungere anche le 1000 letture! (Credo...)  Quindi... iniziamo?

Riccardo: *sorride* Va bene.

Yumi: Mh? Ok.

Hina: I'm ready!

Kimiko: Era ora!

Ayu: Bene, siccome tutti sono pronti, lo sono anche io! Iniziamo!

Riccardo: Sinceramente? Non so nemmeno se mai lo farò, voglio dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Riccardo: Sinceramente? Non so nemmeno se mai lo farò, voglio dire... non so...

Yumi: Io ancora non mi sento pronta a farlo, ma... se Riccardo si sentirà pronto, gli starò affianco e probabilmente... sì, forse lo faremo insieme. *sorride*

Ayu: Ehi, avete per caso letto la parte in basso alla vostra domanda?

Riccardo: *legge* "A proposito, vi shippo troppo"... *si rende conto* *guarda Yumi*

Yumi: *guarda Riccardo* *diventa rossissima, per poi voltarsi di scatto dall'altra parte*

Riccardo: E-ehm... *è imbarazzato* V-va bene "shipparci", se è questo che vuoi, però... io e Yumi non stiamo insieme... quindi... mi dispiace.

Hina: *lenny face* *solleva un cartello con  su scritto "Riyumi"*

Ayu: Hina, tocca a te!

Hina: Oh? *abbassa il cartello* Certo che aiuterò sempre Yumi, siamo amiche, ed è normale che ci si aiuti... specialmente quando arrivi al punto da non poter nemmeno essere te stesso...

Yumi: *ancora un po' rossa, annuisce a bassa voce, guardando in basso*

Ayu: Ed ora... *sembra sorpresa* Kimiko? Wow... non mi sarei aspettata delle domande anche per lei...

Kimiko: Umpf! È semplicemente ovvio! È più che normale che ci siano domande anche per ME!

Ayu: *sospira* Ti ho creata io, ma... mi stai seriamente sulle palle... quindi, per favore, rispondi e basta.

Kimiko: Va bene, va bene! *legge la domanda* Io non sono gelosa, sono solo onesta, cara. Il mio Ricky non può stare vicino a quella lì- *indica Yumi* che si sente subito male ed in più... credo che quella mocciosa ci stia provando con lui, senza speranze, ovviamente.

Yumi: *si trattiene dall'alzarsi dalla poltrona e prenderla a sberle* No, non ci sto provando con lui. Siamo solo amici... non potrei mai. E poi cosa ne sai se stava piangendo per causa mia o per qualcos'altro?

Kimiko: E quale sarebbe questa altra causa? *incrocia le braccia*

Yumi: Non posso dirtelo.

Kimiko: Ed allora la causa sei senza dubbio tu! Riccardo, quando sta con me, è felice!

~°[Τrυε Sειf]°~ {Riccardo di Rigo} // SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora