↯Chapter Six - Who I am↯

520 31 0
                                    

"Ora dovrei avere Biologia, tu?" Sono a scuola. Parlo con Cal mentre cerco di infilare i libri nell'armadietto nell'attesa che suoni la campanella.

"Chimica.. che barba."

"Non mi sembra tu abbia la barba, Calum. Sembri un pesciolino." Trattengo le risa mentre lui mi guarda con sguardo assassino.

Mi rimetto a sistemare dinuovo l'armadietto, che come al mio solito é sempre mooolto disordinato e un bagliore proveniente dalla parte opposta dell'armadietto quasi mi acceca. Mi copro gli occhi per la grande quantità di luce accecante emanata.

"Ehi, Rachel, che succede?" Mi chiede Calum cercando di capire cosa fosse successo.

"Non la vedi? Questa luce fortissima? Dio, non vedo nulla.." Sono ancora con gli occhi coperti e cerco di chiudere l'armadietto.

"No, non vedo assolutamente nulla."

"Cal, mi sta accecando!"

"Aspetta, vediamo.." Infila una mano nell'armadietto ed immeddiatamente la luce scompare.

"C-come hai fatto?" Chiedo cercando di nettere a fuoco quello che ho intorno.

"Veramente non ho fatto nulla io, si é spenta questa luce?"

"S-si.." Scuoto la testa per riprendermi, ci giriamo date alcune urla e notiamo delle persone intorno a non so cosa, la maggior parte piegate.

Mi avvicino per vedere cosa é successo. Vedo una ragazza bionda familiare stesa per terra, con gli occhi chiusi.

"É Mercedes!" Dico a Calum strattonandolo fra la folla con me per vedere meglio cosa sia successo.

"Allontanatevi ragazzi, dobbiamo portarla in infermieria!" La voce del preside si fa spazio tra le altre ed il corpo della ragazza viene portato in una stanza.

"Dileguatevi ognuno nella propria classe!" Ordina ancora il preside con tono severo. La maggior parte dei ragazzi segue il comando, la poca parte restante segue il direttore in infermieria, credo siano gli amici della ragazza.

Trovo la testa rossa e bruna di Michael e insieme ci dirigiamo nella nostra classe.

Seguiamo questa straziante ora di lezione, anche se 'seguire' non é la parola giusta. Chi amoreggia sotto al banco, chi fa aereoplanini, chi butta palline per l'intera aula, chi dorme e chi, come me, cerca di capirci qualcosa della lezione.

Una donna molto alta e in carne fa irruzzione nella classe.

"Scusi professor Gray, la signorina Wesley é desiderata in infermieria."

"Vada pure." Avuto il consenso del professore mi alzo e esco dalla classe. Mentre la donna prende una strada diversa, io mi incammino dall'altra parte della scuola. Cosa sarà successo mai?

*Stai attenta, Rachel.*

C-coosa?! Questa voce.. Ashton?!

*Sì, sono io.*

C-c-come fai?!

*Si chiama telepatia, devo spiegarti molte cose. Ora peró tu stai attenta.*

Ash, dove sei?

*Sono a lezione, dove vuoi che sia?!*

Non lo so.. Solo che sono preoccupata. Sai perché devo andare in infermieria?

*Avrei qualche sospetto, ma ti ripeto di stare attenta. Sii prudente.*

Ok, Ash. Anche se non so per quale motivo debba esserlo, va bene.

IRREAL ~5 Seconds Of Summer - Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora