CALUM'S POV.
"Luke, dov'é Rachel?" Chiedo al mio amico vedendolo uscire dal cancello della scuola.
"Non l'ho vista oggi, credevo l'avessi accompagnata tu."
"Noi invece pensavamo l'avessi fatto tu.." Aggiunge Ashton.
"Dai, sarà rimasta a casa." Dice Mike.
"Allora andiamo da lei a vedere che é successo.." Affermo prima di allontanarmi.
"Giuro che se, Luke, le é successo qualcosa ti faccio del male..." Dice Ashton minacciando il biondo.
"Ehy, calma.. Andiamo, Ash." Dico strattonandolo per un braccio mentre lo vedo guardare con sguardo assassino Luke.
"Prendiamo l'auto, faremo più velocemente." Dice lui. Come si vede che é preoccupato.. Le vuole davvero molto bene, ci tiene sul serio a lei. Mi dispiace un sacco del fatto degli Irreals..
Arrivati a casa sua entriamo dal garage. Ha dato a tutti una chiave che apre la porta del garage, ma solo a me ha consegnato anche quella per aprire la porta che dal garage porta al soggiorno.
"Vedi se é in camera, io vado in cucina." Mi ordina Ashton e io seguo quello detto.
Apro la porta della camera. Tiro un respiro di sollievo vedendola nel letto, sotto le coperte, con affianco il cellulare che continua a squillare per i messaggi.
"Rachel.." Cerco di chiamarla, ma nulla, non si sveglia. Possibile non mi senta e che non senta nemmeno i messaggi? Le controllo le orecchie, pensando abbia i tappi, ma li vedo sul comodino affianco al letto.
Con grande sorpresa trovo una scatola di sonniferi, e lì scatta il panico.
La mia mente comincia a riempirsi di pensieri e domande. Perché l'ha fatto? Cosa le é successo? Non puó andarsene anche lei!
Chiamo Ashton. Comincio a sudare freddo. 'Forse dovremmo portarla in ospedale', 'Forse é tardi' Penso.
Le tocco il polso, e per fortuna il sange pulsa ancora. Ma allora perché non si sveglia?!
" C-c..Cosa le succede." Chiede Ashton entrato nella stanza.
Indico i sonniferi e lui si mette le mani in faccia.
"Il sangue circola?" Mi chiede lui mentre vedo i suoi occhi appannarsi.
"S-s..Sì, é viva. Dobbiamo svegliarla, prima che sia troppo tardi." Annuisce alla mia frase.
"Ho un'idea.." Si avvicina a lei e le lascia un bacio sulla guancia.
Scosse e luce si formano intorno a loro due, fino a quando non la vedo aprire gli occhi.
Il mio cuore si riempie di speranza, e vedendola svegliarsi mi sento molto meglio.
Non l'ho persa.
"Che é successo, ragazzi? Sentivo vibrare la guancia.."
Mi fiondo addosso a lei mentre Ashton ci guarda da lontano, sullo stipite della porta. Sorride.
"Oh, che succede?"
"Temevo di perderti.." Dico stringendola ancora di più.
"C-cosa?!"
"Perché hai preso i sonniferi?!" Dico allontanandomi.
"Uh, non riuscivo a dormire.. Troppi pensieri tormentavano la mia mente.." La vedo imbarazzata, ma anche triste.
"Ok, basta peró. Non usarli più.." Dico riprendendola e avvicinandola a me.
"Non ti unisci?" Dico girandomi verso Ashton.
STAI LEGGENDO
IRREAL ~5 Seconds Of Summer - Ashton Irwin~
FanfictionPerché tutti pensano che il mondo sia normale, che ognuno viva la sua noiosa e solita vita, che non ci sia nulla di speciale, che non si possa credere nella magia o nei fenomeni paranormali. Bhe, questi rari individui, gli 'Irreals', hanno molto di...