"Mi piacerebbe vederti con questi vestiti addosso" Dice Calum, rovistando nella parte di armadio che non apro da un po'.
"Scherzi? Non le metto più quelle cose!" Dico, chiudendo l'armadio davanti ai suoi occhi. Mentre apro l'anta nella quale si trovano i vestiti che uso ora.
"Ma perché? Ti starebbero bene!" Dice cercando di riaprire l'armadio, che io ho invece chiuso per bene..
"Mi stanno bene, ma io non li metto più, ecco.." Dico prendendo il cellulare e facendo un giro nei socials.
"E perché?" Mi chiede rassegnato a non riuscire ad aprire l'armadio per poi sedersi affianco a me sul letto.
"Perché non appartengono più alla Rachel di ora." Dico rimettendo il cellulare sul comodino a caricare.
"Ricorderesti una persona a me ed ai miei amici.." Continua lui.
"Chi?"
"Nessuno, nessuno. Ehrm.. che fa la Rachel di ora di diverso dalla vecchia?" Mi chiede stendendosi.
"La vecchia usciva con gli amici, era sempre allegra, aveva sempre il sorriso, la nuova si sente bene solo drogandosi di musica e FanFiction.." Mi unisco a lui stendendomi.
"Allora oggi ritorni ad essere la vecchia." Dice prendendomi per mano e facendomi alzare.
"Nemmeno per sogno, non esco con quei vestiti! Mi ricordano il passato.." Dico mollandolo.
"Ok, ma tu oggi esci con me e ti diverti." Dice aprendo dinuovo l'anta del mio nuovo guardaroba.
"D'accordo.. Esci che mi cambio la maglia, dai."
Appena chiude la porta esco la maglia larga grigia con il numero in nero 96 sopra, sistemo i capelli in un tuppo alto, sistemo il trucco e lo raggiungo in soggiorno.
"Dove andiamo? Sono le 6.." Dico raggiungendolo e mettendomi il cellulare in tasca.
"Stiamo un po' in giro, poi verso le 8 ci incontriamo con i miei amici."
Non rispondo. Usciamo fuori di casa e cominciamo ad incamminarci per il centro.
———————————
"Come si chiama la tua band allora?" Chiedo vedendo che sta messaggiando con Michael.
"Uh, i 5 Seconds Of Summer." Dice rimettendo apposto il suo iPhone.
"Wow. Ma perché 5 se siete 4?" Gli chiedo.
"Ahaha é per Michael questa domanda. Il nome é venuto in mente a lui." Cominciamo a ridere insieme.
Il tempo passa veloce, e noi cominciamo ad avvicinarci al luogo d'incontro. Da quello che ho capito dovremmo incontrarci nel parco, quello nella quale ci sono anche le giostre.
Li vediamo vicino alla ruota panoramica, quindi ci avviciniamo a loro.
Vedo la testa viola del famoso Michael, o Mike, come lo chiama Calum. Intravedo anche un folto ciuffo biondo. Non ne manca uno?
"Eccoci, lei é Rachel. Questo é Luke e lui é Michael, che già conosci, come sai vengono alla nostra scuola e fanno parte della no.."
Calum continuava a parlare, ma io mi ero bloccata a 'questo é Luke'. I suoi occhi color giacchio mi avevano quasi ipnotizzata. Sono qui, davanti a lui, ad ammirarlo in tutta la sua perfezione mentre Calum finisce di parlare. Ha la carnaggione chiara, una fossetta che gli spunta quando sorride sulla guancia destra, gli occhi favolosi e il fisico perfetto.
Scuoto la testa per ritornare alla realtà, saluto Michael e Luke con un gesto della mano.
"Ash? Dov'é?" Chiede il mio amico agli altri 2.
STAI LEGGENDO
IRREAL ~5 Seconds Of Summer - Ashton Irwin~
FanficPerché tutti pensano che il mondo sia normale, che ognuno viva la sua noiosa e solita vita, che non ci sia nulla di speciale, che non si possa credere nella magia o nei fenomeni paranormali. Bhe, questi rari individui, gli 'Irreals', hanno molto di...