Atto 2:Conosciamoci Meglio!

42 2 0
                                    

Ciao a tutti! Ecco la seconda parte della storia!(mi scuso se nel capitolo precedente ho scritto chiamerò invece di Chimero)

Kisshu e Ringo si stesero nel letto fissandosi per un pó - Smettila di fissarmi in quel modo! - Kisshu mise il broncio - Scusa, ma le tue orecchie sono così strane! - disse indicandole con l'indice - Infatti sono un alieno te l'ho già detto! - Ringo si mise a sedere - Perché non mi racconti qualcosa di te? - La guardò con fare interrogativo - Perché ti interessa così tanto? - Lei sbatté gli occhi - ma come perché?Ho l'occasione di incontrare un alieno dal vivo, è ovvio che voglio saperne di più! - Il giovane sospirò - Cosa vuoi sapere? - Lei sorrise - Qual è il tuo nome completo? Da dove vieni? Ah!E della tua famiglia e dei tuoi amici che mi dici? - Kisshu si mise a sedere e abbassò lo sguardo - Il Mio Nome completo è Kisshu Ikisatashi ho 15 anni vengo da Negea un pianeta che si trova in una galassia a Nord del sistema solare, è perennemente innevato e viviamo in grotte sotterranee... Riguardo alla mia famiglia non ne ho proprio una... Cioè... Quando avevo 4 anni i miei genitori sono morti ed essendo figlio unico ero rimasto solo così sono stato adottato da una famiglia con un figlio più grande di me... Poi è nato un altro figlio che è più piccolo di me... Non ho mai avuto amici sono sempre stato solo. - Perché le diceva quelle cose? Non lo sapeva ma dopo averle dette si sentiva più libero. Ringo a quel punto parlò - Anche i miei genitori sono morti, però ho un fratello più grande, inoltre io ho solo un amico ed è un animale quindi più o meno ti capisco! - disse facendo un sorriso un pó sofferto - e... Perché sei venuto qui sulla Terra? - Per riprenderla. - Si voltò verso di lui - eh? - lui annui - Già sono venuto a riprendermi la Terra che anticamente apparteneva a noi alieni dopo che voi l'avete distrutta e inquinata ma infondo ci vendicheremo uccidendo i tutti voi stupidi umani! - sorrise soddisfatto e si voltò verso Ringo che rimase impassibile - Strano... Dovresti piangere terrorizzata e invece mi guardi con quella faccia da pesce lesso! - Lei rispose - Beh io non inquino e quindi non puoi uccidermi! - sorrise - infondo non tutti noi umani inquiniamo e poi ve la potevate riprendere prima la terra no? Perché solo ora? - Kisshu ci pensò qualche attimo - Perché eravamo stanchi dal viaggio e... Ehm... Prima gli umani non inquinavano! - Ringo insistette - Come ho detto prima non inquino e quindi non puoi farmi nulla - provò a contraddirla ma sapeva che contraddire una donna non è mai una buona idea quindi ci rinunciò.
Dopo qualche attimo si ristesero - chiedi anche a me qualcosa! - Kisshu ci pensò - Cosa vuoi che ti chieda? - Lo guardò - qualsiasi cosa! - il verde fece spallucce - non ho niente da chiederti. Buona Notte. - si voltò di spalle - Heeyyyy daiii! - Ma lui stava già dormendo. La piccola sospirò è chiudendo gli occhi si addormentò

Finito il secondo capitolo! Vi è piaciuto?
Dopo domani uscirà il terzo capitolo! A presto!
By Angel AMV

An Apple Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora