Atto 11:Inizia La Scuola!

27 1 0
                                    

Ciao a tutti sono tornata!
Ecco il nuovo capitolo!

Era Lunedì ed era il primo di settembre, oggi per Ringo iniziava la scuola. Si svegliò presto alle 6:45 per farsi un bagno, uscì dalla vasca alle 7:00 i genitori di Ichigo erano svegli mentre la Rosa no.
Preparò la cartella con vari quaderni e i libri che si era procurata appena giunta a Tokyo. Successivamente indossò la sua uniforme scolastica e si guardo allo specchio sorridendo.Si pettinò e mise il suo fiocco fra i capelli.
Erano ormai le 7:30 e Ichigo si stava preparando velocemente, come al solito dopo la suonata della sveglia si era riaddormentata e ora le toccava prepararsi alla svelta.
Mancava un quarto d'ora alle 8:00 e le due amiche, Ringo e Ichigo, arrivarono sul ponte dove Miwa e Moe le aspettavano.
Fu così che Ringo si presentò alle due venendo ben accolta e insieme le quattro si diressero verso la scuola.
Entrarono in classe e Ringo si sedette a primo banco, la professoressa entrò - Bentornati a Scuola ragazzi! Spero abbiate passate delle belle vacanze - si voltò verso la nuova arrivata - Tu devi essere Ringo Akai, piacere di conoscerti io sono Michiro Yona e sono la professoressa di matematica e scienze, ti piacciono come materie? - Ringo annuì - Si soprattutto scienze! - disse con enfasi, la professoressa continuò a parlarle - forza, vieni qui e presentati! - la piccola corse - Piacere a tutti il mio nome è Ringo Akai e ho 12 anni vendo da un'isola-riserva ed è la prima volta che vedo una scuola, spero che andremo d'accordo - la professoressa si voltò verso di lei - ehm... Sai almeno scrivere o leggere? - La giovane castana la guardò interrogativa - certo, Perchè? - la professoressa agitò le mani - solo curiosità, ora puoi andare a sederti -.
Iniziarono a parlare di scienze - Bene ragazzi oggi inizieremo a parlare delle galassie che sono giganteschi agglomerati di stelle che costituiscono un sistema a sé stante detto anche universo-isola. Esistono quattro tipi di galassie:ellittiche, a spirale barrata, a spirale e irregolari... - la professoressa continua a parlare ma Ringo pensava "chissà che forma ha la galassia di Kisshu... Secondo me dev'essere ellittica" - la nostra galassia viene detta Via Lattea, vediamo... Chi sa quanti pianeti si trovano in essa...-nessuno alzò la mano, getto lo sguardo su Ringo che pensava ad altro... - Akai - La giovane scattò in piedi - s-si - - Quanti pianeti ci sono nella Via Lattea? - la giovane ci pensò un secondo - 8 se contiamo anche plutone 9 - La professoressa annuí - è il sole sai cos'è? - Ringo annuì - si è una stella, formata da nucleo, zona radiativa , zona convettiva e foto sfera, volete sapere anche Lele loro funzioni - la prof. rimase a bocca aperta e annuí - nel nucleo avviene la reazione che trasforma l'idrogeno in elio, nella zona radiativa l'energia prodotta dalla reazione transita senza innescare movimenti nella materia, in quella convettiva la materia si rimescola e infine la fotosfera ovvero la parte più superficiale del sole dove sono presenti le macchie solari delle zone in cui la temperatura è più bassa. - L'insegnante deglutì come fai a sapere queste cose? - La castana sorrise - non sono mai andata a scuola ma ho sempre studiato da autodidatta, tutto ciò che riguarda i pianeti l'ho già studiato. - la prof. Sorrise - beh una studente modello insomma, ora però continuiamo la lezione -.

Erano le 13:00 ed era ricreazione e Ringo, Ichigo, Miwa e Moe erano sedute allo stesso tavolo. - Come facevi a sapere tutte quelle cose sul sole?! Noi non le abbiamo ancora studiate! -le chiese Moe, Ringo rise - l'ho detto alla prima ora ho studiato tutto da sola! - Le fece una domanda Miwa stavolta - Beh sei intelligente a quanto pare... Non è che mi spieghi inglese? - La piccola sbattè le palpebre - intendi i pronomi personali complemento? - Miwa annuì - va bene più tardi -.

La giornata finì è finalmente tornarono a casa.
Ringo si chiude la porta della stanza alle spalle e sospirò chiedendo gli occhi, li riaprì e si accorse dell'alieno dai capelli verdi steso sul suo letto, gli si avvicinò, stava dormendo lì accarezzò i capelli e sorrise - chissà da quanto mi aspetta... Sembra un angioletto...- sfruttò il sonno profondo dell'amico per cambiarsi e indossare una largo pigiama rosso, una volta pronta si stese nel letto - non si è sciolto neanche i capelli forse si è addormentato all'improvviso... - Kisshu stringeva qualcosa in mano, era uno dei nastrini che Ringo metteva in testa - Che dolce...- chiuse gli occhi - dato che sono dolce mi dai il tuo corpicino? - Ringo sobbalzò - Da quanto tempo mi stavi ascoltando?! E poi... - l'alieno gli tappo la bocca - vuoi farti beccare insieme a me?! Mi sono svegliato quando hai sbattuto le porte dell'armadio - gli tolse la mani dalle labbra - ma. Non dirmi che hai visto... - le fece l'occhiolino - un pò di seno ce l'hai allora - arrossì totalmente per l'imbarazzo, poi lui l'abbracciò - che hai fatto a scuola? - lei iniziò a parlare.
- a proposito di galassiè com'è la tua? - Lui ci pensò un attimo - irregolare - Ringo annuì - tu che hai fatto oggi? - Kisshu sbuffò - niente di che ho cercato l'acqua mew, mi sono stancato e sono venuto a dormire. - Ringo gli toccò i codini - Perchè non li sciogli mai? - Il verde le spostò delicatamente la mano - non mi trovo senza - lei annuì.

Continuarono a parlare fino a sera tarda addormentandosi.

Anche questo è concluso.
Mi scuso se sono molto assente sia qui su Wattpad sia su YouTube è solo che ho poco tempo libero ultimamente e quel poco di stacco che ho dallo studio lo utilizzo per fare altro. Cercherò di essere un pò più attiva da lunedì ma non vi prometto niente perché non voglio fare false promesse.
A presto

By Angel AMV

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

An Apple Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora