Ma Ciao a Tutti ecco il primo Capitolo della storia!
Era una sera estiva e le Mew Mew erano in vacanza nella villa di Ryou che si trovava su un'isola-riserva. Mentre le 5 si rilassavano sulla veranda Ryou e Keiichiro avevano scoperto qualcosa di interessante sull'isola. Ryou le fece entrare e si sedettero su un divano. Keiichiro parlò - Abbiamo scoperto una cosa interessante su quest'isola, è piena di frammenti di acqua Mew e dobbiamo recuperarli al più presto prima che a prenderli sia qualcun altro - Ichigo capì che si riferiva agli alieni - tranquillo Kei! Li cercheremo domattina!-Ryou si voltò verso la rosa - e se gli alieni decidessero di prenderla stanotte? Preparatevi e partite alla ricerca dell'acqua mew - Minto scattò in piedi - ma sei impazzito è notte fonda e noi non conosciamo l'isola se venissimo attaccate da qualche bestia?! - Ryou ridàcchio - Ma se sei una paladina della legge hai poteri incredibili combatti contro gli alieni ed hai paura di qualche bestiola? - a Minto scese un gocciolone - Già forse hai ragione - Tornarono Seri e le Mew Mew partirono in esplorazione.
Nel frattempo in una grotta sotterranea due figure discutevano - Ringo Akai 12 anni* nata il se luglio sotto il segno del cancro. Kisshu rapiscila così che le miao miao si distraggano ed io potrò trasformare gli animali di quest'isola in chiamerò - Kisshu alzò lo sguardo verso la figura che gli somigliava davanti a lui - Come desiderate zio vado e la rapisco - Fece per andarsene ma lo zio lo fermò - primo non chiamarmi zio, secondo non rapirla subito, secondo i miei calcoli le miao miao la conosceranno presto e una volta che saranno diventate amiche la rapirai. - il giovane annui - Comunque si chiamano mew mew - e svanì.
Riapparì poco dopo su un balcone e sbirciò all'interno della casa:era una camera da letto semplice i mobili erano in legno leggermente lavorato è c'era qualche quadro qua e là, guardò sul letto e lì vide la sua preda:Ringo somigliava un pò alla sua Koneko-chan coi capelli sciolti solo che i suoi erano castani come gli occhi, era minuta sembrava più piccola mentre abbracciava il suo pinguino domestico Yuki come se fosse un peluche. Si accorse che la ragazzina indossava una collana semplice, una pietra blu che gli ricordava l'acqua cristallo.
Tuonò
Colto alla sprovvista Kisshu sbattè contro la porta de balcone provocando un boato Ringo e Yuki rabbrividirono e si avvicinarono lentamente al balcone, Ringo aprì la porta e Kisshu cadde all'indietro - ahi - riaprì gli occhi e li specchiò negli occhi cioccolato di lei anche se un pò sconvolta dalle caratteristiche fisiche del ragazzo parlò - c-chi... Che cosa sei? - Ormai nascondersi non sarebbe servito sospirò - Mi chiamo Kisshu e sono un alieno... Ciao - Lei sbattè gli occhi - Se ti sposti ti faccio entrare... - fu accolto dalla ragazzina che si presentò e che gli propose di dormire da lei, lui accettò.Et voilà! Finito il primo Capitolo! Che ne dite?
*In originale Ringo a 10 anni ma io ho alzato l'età Perché... Si capirà più avanti 😅
Alla prossimaaa
By Angel AMV
STAI LEGGENDO
An Apple Story
Fiksi PenggemarE se si unisse Manga, Anime e Videogioco di Tokyo Mew Mew? Una storia alternativa che farà amare anche le coppie più insolite.❤️