Atto 6:Mew Ringo e l'evoluzione

24 2 0
                                    

Ciao a tutti! Eccomi ritornata con un nuovo capitolo, inoltre sul mio canale YouTube è possibile trovare il nuovo AMV di Sailor Jupiter - Thunder! Buona lettura!

Era il 26 agosto sera e Ringo si trovava nella villa di Shirogane come ospite. Erano in una grande stanza da letto con 6 lettini ed ognuna di loro era sul proprio lettino.
- Che ne dici di parlarci un pò di te Ringo? - Ichigo era contenta di fare nuove amicizie - Non so che dirvi - Ringo non parlava mai con nessuno e quindi non sapeva cosa dire così Purin la spronò - Quanti anni hai? Sei figlia unica o hai fratelli? Io ho 4 fratellini e una sorellina, sai? - Ringo fu felice di rispondere a quelle domande - Ho 12 anni li ho compiuti il 6 luglio sorso, e si ho un fratello più grande che si chiama Mashio! - Minto le lanciò uno sguardo Malizioso - interessante che tipo è? - la castana la guardò con fare interrogativo - Perchè me lo chiedi? - La blu agitò le mani - lascia stare era solo una curiosità! - Zakuro le interruppe - Dimmi Ringo hai un Hobby? Cosa ti piace fare nel tempo libero? - Ringo esclamò felice - Mi piace Cantare! E anche cucinare! Oppure prendermi cura di Yuki il mio pinguino domestico o delle piante!mi piace anche cucire, pulire la casa... Mi piace fare tutto! E a voi? - Rispose Retasu che in tutto quel tempo era rimasta in silenzio ad ascoltare - a me piace leggere, cucinare e cucire pupazzi - Ringo si spinse in avanti sul letto - Che bello sai fare i pupazzi! - Purin si alzò dal letto - a me invece piace fare spettacoli in strada, cucinare, badare ai miei fratellini e andare al circo! - la blu si sedette come Zakuro con la gamba accavalcata - io sono una ballerina e mi piace bere il Tè - Zakuro disse di non avere una passione in particolare poi tutte si voltarono verso Ichigo - a te che piace fare? - chiese curiosa Ringo, Ichigo sospirò - a me piace andare al parco con il ragazzo che mi piace, guardare i sui allenamenti di kendo, mi piace mangiare, dormire e stare con le mie amiche - Ringo si sedette affianco a lei - chi ti piace? - Ichigo la guardò e arrossì, successivamente distolse lo sguardo - mi piace un ragazzo molto popolare a scuola si chiama Aoyama ed è molto gentile. - Ringo sorrise - a me piacciono i ragazzi un pò ribelli invece, non ne ho mai conosciuti infatti li ho visti in TV ma mi attirano di più soprattutto se sono leggermente effemminati - Minto rise - conosco un ragazzo con queste caratteristiche ma ti assicuro che è antipatico e violento. - La incuriosì - come si chiama? - Minto la guardò - non lo conosci, è da poco arrivato in Giappone - Ichigo sobbalzò - Non dirmi che ti riferisci a... - Minto chiuse gli occhi - già Kisshu - Ringo sbattè le palpebre e ricordò che l'alieno qualche giorno prima le aveva parlato della sua conquista della Terra e delle 5 eroine che dovevano proteggerla - Voi siete... - non riuscì a terminare la frase che dall'esterno si sentì uno strano starnazzo.
Tutti uscirono dalla villa:sulla veranda c'era un grande chimero pinguino e affianco a lui c'era... - Kisshu! - esclamò la Leader delle Mew Girls. Le 5 si trasformarono ma quando provarono a combattere contro il chimero Ringo gli si parlò d'avanti - No! Lui è Yuki non potete! - iniziò a piangere la Mew rosa la rassicurò - spostati vogliamo salvarlo! - La castana scosse la testa - No! - si voltò verso Yuki e gli corse incontro con le lacrime agli occhi - Yuki sono Io Ringo! La tua migliore amica! Quella che gioca con te, ti coccola e che ti canta la ninna nanna! Quindi ora torna in te TI PREGO YUKI! - la sua collana iniziò a brillare e sia lei sia Yuki furono avvolti da una luce rossa
Mew Mew Ringo!
Metamorphose!
La luce svanì Yuki era tornato ad essere un piccolo ed innocuo pinguino mentre la sua padrona si era inspiegabilmente trasformata in una mew mew - cosa... Mi è successo? - Tutti erano sconvolti nello scoprire che la squadra ora era composta da 6 mew mew poi Keiichiro diede una spiegazione alla trasformazione della ragazza - La tua trasformazione è dovuta All'acqua mew che porti al collo non al DNA modificato - improvvisamente anche Ichigo fu avvolta da una luce rosa e così...
Mew Mew Strawberry
Supreme Metamorphose!
Il suo abito è la sua acconciatura si modificarono e inoltre sentiva un'ondata di potere dentro de sè.
Kisshu si allontanò non era pronto ad una battaglia del genere:non solo si era aggiunta una nuova Mew Mew alla squadra ma Ichigo era diventata ancora più forte. Arrivò in alto e guardava in basso, poi qualcuno gli diede una spinta alle spalle - sei inutile - era Gato Du Rowa suo zio - si fa così - Creò delle sfere colorate e le lanciò verso le Mew Mew, una volta che queste si ruppero fecero fuoriuscire un fumo soporifero che le fece addormentare. - Io me ne vado, prendi la rossa e imprigionala - suo nipote annuì e una volta rapita Ringo la portò nella grotta sotterranea.

Ecco qua! Il sesto capitolo ho iniziato a scriverlo ieri sera e l 'ho finito solo ora alle 2 di notte beneee.
Dato che oramai è Domenica farò uscire martedì il settimo capitolo.
Ciaoo!
By Angel AMV

An Apple Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora