Ciao a tutti! Il nono capitolo è arrivato eee... E niente godetevelo!
Buona Lettura!L'aereo atterrò a Tokyo poco dopo. Una volta scese, le Mew mew fecero fare un breve tour della città a Ringo spiegando anche meglio la sua missione sa Mew Mew. Ringo come le altre avrebbe lavorato al caffè Mew, avrebbe alloggiato a casa di Ichigo e sarebbe andata anche nella sua stessa classe*.
Intanto nella dimensione aliena Kisshu era tornato. Durante la sua assenza Pie e Taruto avevano studiato meglio l'acqua cristallo. Il mezzano** spiegò loro dell'arrivo di una sesta Mew Mew e della nuova trasformazione di Ichigo. Taruto non ascoltò quasi ciò che disse Kisshu, Pie era lievemente preoccupato:un nuovo membro avrebbe causato qualche problema in più e quindi i piani sarebbero dovuti essere studiati e progettati meglio.
Poco dopo i 3 erano per conto loro a fare cose diverse, Taruto era in camera sua a dormire, Pie era davanti ai vari schermi per studiare mentre Kisshu volava nei celi di Tokyo.Ringo conobbe i genitori di Ichigo che trovò molto simpatici,dopo aver pranzato le furono date le chiavi della sua nuova camera. Aprì la porta:La stanza era abbastanza grande, era al primo piano. Di fronte a lei c'era il letto di una piazza e mezza poggiato al muro sul quale c'era una finestra da cui filtrava la luce pomeridiana. Guardò alla sua destra c'era una sedia in un angolo un grande mobile bianco in cui avrebbe riposto i suoi vestiti ed un comodino vicino al letto del medesimo colore del Mobile. Sul lato sinistro della stanza c'era una scrivania con una sedia.
Aprì la valigia ed iniziò a sistemare i vestiti nel grande mobile.Kisshu decise di fare una visita a casa di Ichigo per spiarla un pò.
Giunto alla casa si accorse di una finestra spalancata che non era mai stata aperta, sbirciò dentro e trovò Ringo a canticchiare mentre sistemava i panni. Decise di entrare - e quindi ti sei trasferita dalla micetta eh? - Ringo si voltò a guardarlo - Ma tu eri sull'isola prima! Come fai ad essere qui!? - Kisshu la guardò interrogativo - Non te l'ho detto che posso volare, teletrasportarmi e fare altro? - Ringo annuì - Già hai ragione... Che ne dici di aiutarmi? - Kisshu sbuffò - Mi annoio a sistemare i panni - Ringo sbuffò a sua volta ma poi fece un sorriso malizioso - Non è che non sai piegare i panni e per questo non vuoi aiutarmi? - Kisshu mostrò uno sguardo sicuro - Ti faccio vedere io! - si inginocchiò di fianco alla castana e iniziò a piegare velocemente e perfettamente i vestiti, Ringo rimase senza parole - Te la cavi bene... - Kisshu chiuse superbamente gli occhi - All'accademia militare dove ho studiato insegnavano anche a fare le faccende domestiche, so fare tutto tranne cucinare. - Ringo lo guardò stupita e fece una risatina - insomma sei un uomo di casa! - La guardò scocciato - neanche per sogno. Dovresti fare qualcosa anche tu. - Ringo annuì e iniziò a piegare una maglietta - Le maglie vanno nel primo cassetto, i pantaloni, le gonne e le calze nel secondo mentre le scarpe nel quarto, tutto chiaro? - si voltò verso di lui e arrossì - Questo dove va? - il giovane alieno reggeva fra le mani un suo reggiseno. Lo afferrò di scatto - Va nel terzo cassetto ma queste cose le piego io! - continuarono a piegare è a sistemare oggetti vari finché non giunse la sera. Ringo andò a cenare mentre Kisshu la aspettava, poco dopo tornò in camera - che ne dici di dormire qui? - il verde la guardò - stai scherzando?Siamo nemici. - Ringo lo guardò - stiamo combattendo in questo momento?No. Nemici nel campo, Amici nella vita. Che ne dici? - Gli porse la mano in segno di patto lui la strinse - d'accordo allora dormo qui -.
Si stessero nel letto e poco dopo si addormentarono.The end. Ed anche questo capitolo è finito!
*Come Ichigo dice all'inizio va in seconda media e l'ha appena iniziata Perchè in Giappone la scuola inizia durante il fiorimento dei Ciliegi che avviene circa a marzo. Ichigo ha 13 compiuti a marzo. Quindi Ringo andrà in seconda media a metà anno circa.
**Kisshu (15 anni) è quello di mezzo Poiché Pie è più grande (17 anni) e Taruto più piccolo (11)
Mi scuso in anticipo per gli errori (se ci sono) il mio Tablet anche se correggo mi da sempre il termine sbagliato quindi sorry.
PS.:Domani uscirà lo speciale di Halloween sul mio canale You Tube :Angel AMV
A presto!
By Angel AMV
STAI LEGGENDO
An Apple Story
FanficE se si unisse Manga, Anime e Videogioco di Tokyo Mew Mew? Una storia alternativa che farà amare anche le coppie più insolite.❤️