Ma Ciao a tutti! Scusate la mia assenza ma ho avuto molto da fare fra scuola e compiti così non ho potuto aggiornare ne la storia ne il canale!
Questo capitolo corrisponde all'episodio 22 dell'anime (emergenza compiti).
Buona Lettura!Era l'1 agosto 2002 era domenica ed era l'ultimo giorno di vacanze. Minto, Retasu, Purin e Zakuro erano al caffè Mew Mew mentre Ichigo e Ringo a casa, quest'ultima avrebbe iniziato a lavorare una volta cominciata la scuola. Ichigo era disperata:come ogni anno aveva rimandato i compiti all'ultimo minuto andando in ansia.Provò a combinare qualcosa senza concludere niente, chiamò Moe per copiare i compiti ma l'amica era in vacanza così provò a chiamare Miwa che le rispose infuriata trovandosi nella sua stessa situazione e attaccando. Molti suoi amici iniziarono a chiamarla chiedendole di uscire rifiutando più volte, fin quando chiamò Aoyama che le propose di andare al cinema;lei noncurante dei compiti accettò.
Nel frattempo in una casetta in legno in una periferia di Tokyo i tre alieni discutevano sul calore provocato dall'effetto serra. Dopo un pò Pie decise di andarsene per delle ricerche e lo stesso fece Kisshu abbandonando Taruto solo a casa. Frustrato dal calore il più piccolo dei tre si allontanò dalla casa e infastidito dal rumore delle cicale ideò un piano per attaccare le Mew Mew.
Ichigo Andò alla stazione dove la attendeva Aoyama, ma neanche il tempo di salutarsi che Minto la chiamò - Ichi... Presto.... Al caffè è...emergenza...Ahhhh! - Per via di un interferenza la chiamata su chiuse. Ichigo corse al caffè convinta fossero stati tutti attaccati da un chimero, ma appena entrata l'unica cosa che notò era il pavimento bagnato - Ma...dov'è il chimero? - Ichigo era confusa che fossero riuscite a sconfiggerlo prima del suo arrivo? Ad interrompere i suoi pensieri ci fu Minto - Quale chimero? - La rosa era stupita nel vedere la nullafacente Minto lì con una scopa in mano - Si è solo rotto un tubo dell'acqua. Vestiti e aiutaci a pulire - pronunciò Minto con superbia nella voce.La leader delle mew girl si lamentava del fatto che invece di essere al cinema col Aoyama-Kun era lì a pulire il pavimento,le venne un'idea:chiedere i compiti alla sue compagne. Con Minto e Purin non ci provò una avrebbe sicuramente rifiutato e l'altra era troppo piccola, cominciò da Retasu che le rispose di no - Non farebbe bene al tuo apprendimento - così provò con Zakuro rifiutò con un secco NO. chiese così a Keiichiro che però era troppo occupato e poi a Ryan che voleva essere pagato. Le rimase un'unica minuscola speranza:la new entry le avrebbe chiesto aiuto una volta tornata a casa.
Finirono e Ichigo era pronta per studiare quando Masha cinguettò - C'è un chimero! C'è un chimero! -.Le cinque corsero nel parco dove trovarono Taruto accigliato su un albero con un ghiacciolo in mano - Ciao ragazze! - La più piccola delle sei mise il broncio e lo indicò - Cosa vuoi Taruto!? - il piccolo si mise delle cuffie - divertitevi - Un chimero cicala saltò fuori dal sottosuolo.
Minto provò a colpirlo con la sua freccia di luce ma il chimero fece vibrare le ali creando un ronzio insopportabile era troppo difficile attaccare il quella situazione quando improvvisamente - RIBON APPLE FREEZE! - Una scheggia di ghiaccio colpì il chimero gelandolo - Ringo! - le sue compagne erano sorprese di vederla lì - Sono arrivata in tempo? - sorrise e scende dall'albero su cui si trovava rivolgendosi all'alieno - Tu sei Taruto vero? Sappi che è un piacere per me conoscerti - fece una breve pausa - io sono Mew Ringo, una nuova mew mew piacere! - il piccolo rimase sotto shock - il tuo chimero me lo aspettavo più forte - si avvicinò alla cicala congelata con un bastone appuntito e lo conficcò nel ghiaccio, il chimero al suo interno si spaccò. Rimasero tutti senza parole, poi Taruto scosse la testa - non è finita qui! - Con un gesto della mano tanti chimeri come quello precedente uscirono dal sottosuolo - hihihi divertitevi a sconfiggerlo se ci riuscite! - svanì, la mew rosa provò ad andarsene ma Zakuro la fermò - dove credi di andare? - Si voltò verso la lupa seria - a-a fare i compiti eheh - Mew Lettuce le fece da maestrina - viene prima la salvezza della gente poi i compiti chiaro? -.Per tutta la serata Ichigo continuò a piagnucolare.
Finito anche questo capitolo!
Nei capitoli precedenti non ho spiegato una cosa importante:Il potere di Ringo è stato cambiato da potere curativo a poteri su ghiaccio e neve
Il potere curativo era per ricaricare l'energia delle altre mew, quindi mi sembrava un pò inutile per una Fanfiction così l'ho modificato in poteri sul ghiaccio
Ma Perchè proprio il ghiaccio?
Ringo non ha il DNA fuso con animali ma rappresenta il pinguino imperatore (parole di Wikipedia) dato che i pinguini vivono in Antartide ho fatto il collegamento col ghiaccio
Spiegato questo ho concluso.
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
An Apple Story
ФанфикE se si unisse Manga, Anime e Videogioco di Tokyo Mew Mew? Una storia alternativa che farà amare anche le coppie più insolite.❤️