Atto 7:Rapita

25 2 0
                                    

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Mi scuso se sarà molto breve.

Ringo si risvegliò non c'era molta luce ma percepiva di essere in una caverna ghiacciata eppure non aveva freddo. Si alzò e cominciò a camminare dritto d'avanti a lei, improvvisamente si bloccò, guardò i suoi polsi incatenati e capì che non aveva via di scampo. Cadde a terra, si sentiva esausta e inoltre non aveva più la sua collana e senza di essa era tornata umana.Aveva paura non sapeva dove si trovava ed era sola. Si guardò intorno vide qualcosa in un angolo buio gli si avvicinò non era altri che... - Kisshu! - iniziò a piangere di gioia e lo abbracciò ma lui non rispondeva, lo guardò negli occhi:era serio con uno sguardo spento - Ki... Kisshu... Non ti senti bene? - La spinse via ma lei riprovò un contatto ma l'alieno prendendola per il collo la spinse contro il muro - Ascolta ho finto di esserti amico al solo scopo di rapirti! Non sono affezionato a te e non mi importa della tua vita! - Strinse la mano intorno al collo della piccola - Ki...Ssh..Ah!non...resp...ro...! - Qualcosa lo fece fermare. La lasciò cadere svenuta ed andò via.

Finito anche questo capitolo! È un pò breve quindi non è neanche essenziale, comunque il prossimo capitolo uscirà giovedì 25
By Angel AMV

An Apple Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora