"Demi,ti sbrighi a scendere?Dobbiamo partire su,alzati e preparati!"
La voce di mia madre mi rimbombava nelle orecchie mentre ero ancora a metà tra il sonno e la realtà.
Eravamo al 23 di luglio,per andare in vacanza dagli zii in Canada,anche se avrei preferito stare qui in California con i miei amici,ma va beh..
Mi alzai dal letto,avevo un sonno tremendo non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi,e come se non bastasse come ciliegina sulla torta avevo anche le occhiaie.
Mi vestii velocemente,indossando degli shorts con una maglia bianca dell'Hard Rock con una camicia di jeans a tre quarti abbinata ai pantaloncini,e delle Supra bianche.
Mi guardai allo specchio e decisi di mettere del correttore e un po' di mascara;soddisfatta del mio lavoro raccolsi i miei capelli castani,rossicci in uno chignon disordinato e scesi al piano di sotto per sistemare la mia valigia nel cofano del BMW di mio padre.
Per tutto il viaggio ascoltai la musica con il mio iPod,e nel frattempo con il mio iPhone whatsappavo con la mia migliore amica,che già mi mancava.
Arrivati a destinazione salutammo gli zii e i cugini dopodiché andai al piano superiore per sistemare le mie cose.
Eravamo a Stratford,una piccola città in Ontario,dove c'erano a malapena 32000 abitanti,da quanto avevo capito era abbastanza pallosa.
"Demi,scendi di sotto,dobbiamo farti conoscere una persona" urlò mia zia,è scesi giù.
"Eccomi" mi girai fissando mia zia,e lei mi rispose "Finalmente Demi,volevo presentarti un amico dei tuoi cugini,dato che in questi giorni vi vedrete spesso,voglio che vi conosciate"
Avevo di fronte un ragazzo alto più o meno 1,70 m dai capelli biondo scuro e gli occhi color miele,era davvero molto carino,con un'aria a dir poco affascinante,mi ero quasi incantata mentre mi perdevo nei suoi occhi,per sciogliere il ghiaccio dissi "Ehi,piacere io sono Demi!" "Ciao Demi,io sono Justin,uno degli amici più stretti dei tuoi cugini",mi sorrise e ricambiai il sorriso,poi salutai tutti dicendo che volevo disfare la valigia e sistemare tutte le mie cose.
Salii al piano di sopra e mi sdraiai sul letto a pensare a quanto era bello quel ragazzo,davvero,era proprio mozzafiato!
Ero stanca,quindi decisi di andarmi a fare una bella doccia.
STAI LEGGENDO
All you need is love||Jemi}
FanfictionEra solo una vacanza,come tutte le altre,la solita vacanza dagli zii e i cugini,era tutto così,finché mi persi in quegli occhi color miele.