Capitolo 8

199 18 0
                                    

Justin's point of view.

Ero andato a casa di Demi,per vedere se si fosse calmata,ma quello che vidi fu l'esatto contrario,stava peggio di eri.
Sono un fottuto stronzo,sono proprio un coglione,lei mi manca,mi manca tantissimo.
Aspetta..cosa?
Io?Justin Bieber,mi sto innamorando?C-c-c-cosa?Cioè..no..anzi si,quella ragazza mi ha proprio stregato.
A volte mi chiedo perché il mio cervello di merda non pensa prima di parlare,porca puttana,non solo l'ho ferita,in più l'ho anche praticamente persa,dopo questa bravata non credo riuscirà a perdonarmi,ma io devo farla tornare a tutti i costi,senza di lei mi sento un buon a nulla.
Mi sdraiai sul letto,vivo da solo perché,beh,i miei genitori sono morti in un incidente stradale e io sono stato l'unico ad essersi salvato.
Ho vissuto fino a 17 anni con i miei nonni,poi quando ne ho compiuti 18 ho deciso di vivere da solo,per portarmi ogni sera a letto una ragazza diversa.
Ora però le cose dentro me stavano iniziando a cambiare,anche se Demi è arrivata da poco,ho capito che non è solo una scopata quello che voglio da lei,io,beh..si,la amo.
Lei a differenza di tutte le altre oche,non mi gira intorno solo perché,modestamente sono bello,oppure perché vuole scopare,lei è così semplice,pura e piccola,ha 16 anni.
Woah,mi sono innamorato di una 16enne,ottimo.
Io non voglio dimenticarla,ma anche se volessi non posso,non ce la faccio,devo conquistarla,voglio che lei mi ami,voglio che diventi la mia piccola.
La voglio tra le mie braccia,voglio baciarle la fronte prima di andare a dormire,per poi sussurrarle all'orecchio 'ti amo' e sentire come risposta 'anch'io'.
Ora vivo per questo.

All you need is love||Jemi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora