I nostri visi erano a pochi millimetri di distanza,lo guardavo fisso negli occhi,erano color caramello,e lui come al solito era bellissimo,la bellezza personificata.
Iniziò a parlare "Demi,ti scongiuro perdonami,davvero,sono mortificato,non dovevo dirti quelle cose e soprattutto non volevo,mi sono comportato da stupido" i miei occhi diventavano lucidi,e le lacrime minacciavano di uscire,ma fui in tempo a fermarle "Justin,sei perdonato",mi abbracciò e ricambiai l'abbraccio,strinse le sue braccia intorno al mio bacino,e io intorno al suo collo,lo amavo così tanto.
"Allora Dems?Ora che si fa?" mi guardò facendo un sorrisetto piuttosto malizioso,arrossi "Niente Bieber,ora sto a pranzo con Miley,ma stasera passa a casa,si esce" "Solo noi due?" "No,tutti" "Mh,okay.A dopo babe" "A dopo stupido" mi diede un bacio sulla guancia e ricambiai.
Andai al tavolo e Mil mi guardava strano "Come mai tutto sto tempo?" non potevo dirle la verità "Ohw,niente,ora devo dirti anche cosa faccio in bagno?" ridemmo entrambe,per fortuna la passai liscia,anche se odiavo mentirle.
"Torniamo a casa Dems?" "Si Mil,devo farmi una doccia,dormire un po' e prepararmi per stasera,perché usciamo" "Wow,okay tesoro"
Andammo in macchina e ci dirigemmo verso casa dei miei zii.
Salutai tutti per poi andare al piano di sopra,aprii l'acqua della doccia aspettando che diventasse tiepida,mi posizionai sotto il getto rilassante della doccia.
Dopo circa trenta minuti,uscii e indossai un paio di pantaloncini e un top che toccava appena sopra l'ombelico,per poi distendermi sul letto e rilassarmi un po'.
Scattai dal letto,mi ero addormentata,sbloccai il cellulare,erano le 17,era tardissimo!
Andai in bagno,barcollando,ero ancora mezza rincoglionita,mi sciacquai il viso,e legai i capelli con una pinza per poi scegliere cosa indossare stasera.Decisi di indossare un vestitino color corallo,in stile tubino,stretto e corto,che sopra aveva un giacchino di pelle nero,con delle borchie sulle spalle e da sotto delle scarpe nere con il tacco dello stesso colore del vestito e delle borchie dietro,dove stava il tallone.
Mi truccai e mi pettinai,ed erano già le 19,wow.
Sentii il telefono vibrare,era Michael,sbloccai per rispondere "Ehilà Michi!" "Ehi Dems,scendi al piano di sotto,siamo già tutti pronti,è venuta anche Mil,e c'è anche Justin" "Si,arrivo" staccai la chiamata,presi la mia borsa e il giacchino,e andai al piano di sotto.
Erano tutti a bocca aperta,e notai gli occhi di Justin bruciare su tutto il mio corpo,come in adorazione,ero letteralmente imbarazzata.
"Ehilà" dissi piuttosto sconvolta dalla situazione "Demi,porcaputtana tesoro,sei perfetta!" "Miley,parla per te".
"Allora ci siamo tutti?" chiese Michael "Si,ci siamo" "Beh allora andiamo".
"Tu Dems,andrai in macchina con Justin,Miley e Chantal" "Okay Michi,e tu?" "Io vado con Ryan" "Perfetto" conclusi.
Justin si sedette al posto del guidatore,e io davanti,su sua richiesta,e dietro Miley e Chantal.
"Ehm,allora?Dove andiamo" chiesi curiosa "In una discoteca a Toronto" mi rispose Justin.
Passarono dieci minuti,ci bloccammo ad un semaforo rosso,e Justin posò la sua mano sulla mia gamba..rimasi li immobile non sapendo cosa fare,si girò,mi sorrise dolcemente per poi mordersi le labbra e bagnarsi le labbra con la lingua.
Cazzo,quanto era sexy.
STAI LEGGENDO
All you need is love||Jemi}
FanfictionEra solo una vacanza,come tutte le altre,la solita vacanza dagli zii e i cugini,era tutto così,finché mi persi in quegli occhi color miele.