Capitolo 3

254 16 0
                                    

"Ah,ehm,capisco.Beh,Justin vado a ballare un po',ci si vede in giro" dissi quasi balbettando "Ehi,che c'è?Sei imbarazzata tesoro?Guarda che ti si vede da chilometri che io ti piaccio" "Ah si?E cosa te lo fa pensare Bieber?Io non vado dietro a nessuno,specialmente ad uno stronzo come te!Ma chi ti credi di essere?Abbassa la cresta,ci si vede!" risposi arrabbiata e piuttosto irritata,e prima che potesse darmi un risposta lo scansai per andare nella pista da ballo.

Era stupendo,magnifico,ma era stronzo,come quasi tutti i ragazzi d'altronde,eppure già lo amavo,come al solito mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati,mai uno giusto oh!

Dovevo scordarlo,e volevo sfogarmi con qualcuno è la prima persona che mi venne in mente fu la mia migliore amica Miley.

Andai nel parcheggio perché li non si sentiva nulla,e dopo un paio di squilli mi rispose "Ehi tesoro,dimmi tutto" "Ehi,cazzo amò,sto una merda!" "Cosa succede piccola?" "Ho conosciuto un amico di mio cugino,si chiama Justin,e io..cazzo mi sto innamorando di lui" "È una cosa bella no?" "Bella?Ma bella un cazzo Miley!È uno stronzo di prima categoria!Mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati!" "Ehi ehi,calmati,sarà solo una cottarella,no?" "No Miley,non stavolta,fidati,non stavolta" "Cazzo amò,vorrei tanto abbracciarti per tirarti su,però io ho una buona notizia!" "Spara" "Tra due giorni ti raggiungo li a Stratford!" "Awawaw,davvero amore?" "Yeeep" "Ohw,non vedo l'ora" "Io non sto nella pelle" "Ahaha okay cuore,ci sentiamo domani,ciao Miley" "Ci sentiamo Dems mia".

Chiusi la chiamata e mi diressi nel locale,ma sentii due braccia che mi strinsero la vita,e mi spaventai.Mi girai per vedere chi fosse,ed era Justin.

"Cosa vuoi?" Sbottai cercando di liberarmi dalla sua stretta,ma ovviamente senza grandi risultati "Voglio te tesoro,voglio te" disse con una voce terribilmente sexy "Io non ti voglio Justin,voglio che sparisci dalla mia vita!" "Ohw,avanti piccola io so benissimo che tu mi vuoi,come vuoi il mio corpo sul tuo" iniziò a baciarmi dolcemente il collo,a succhiarlo e leccarlo,e devo ammettere che mi piaceva un sacco,era una sensazione fantastica,ed era altrettanto difficile respingerlo.

"Justin,per favore basta" dissi con tono debole "Shh piccola,fammi fare" "No Justin basta!" Gli diedi un calcio e rientrai dentro,c'era mio cugino Michael "Ehi Dems,dov'eri finita?" "Ehilà,ero fuori a fare una telefonata" "Ah okay,hai visto Justin?" "Ehm,no.Sinceramente non so dove sia" "Ohw eccolo,è dietro di te".

Mi girai e lui aveva uno sguardo piuttosto incazzato ed io ero divertita.

"Ehi ragazzi cosa ne dite di tornare a casa?" Chiese Chantal.

"Ehm per me va bene" risposi "Anche per noi" dissero i ragazzi.

Tornati a casa andai al piano di sopra,mi feci una doccia,di almeno una mezz'oretta,e continuavo a pensare a Justin,mi toccai il collo,poi lo guardai e Justin mi aveva lasciato un succhiotto "Merda.."

All you need is love||Jemi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora