Justin mi aveva marchiata.
Ora come cazzo lo coprivo quel fottuto succhiotto?Ceh,non era tanto grande,ma era praticamente viola..porcammerda.
Misi una canotta e dei pantaloncini da basket che sarebbero la mia definizione di 'pigiama' e mi sdraiai,ma non riuscivo proprio a dormire,Justin non voleva proprio uscire dalla mia testa di cazzo.
Lo conosco da poco e già mi ci sono innamorata?Ma come minchia è possibile?Cioè,non riuscivo proprio a spiegarmelo,di solito ci metto un secolo per prendermi una cotta per qualcuno,ma finora mi sono resa conto di non essermi mai davvero innamorata,tranne stavolta,ero cotta come una pera.
L'unica cosa positiva è che Miley sarebbe venuta,almeno mi distraggo.
Ero immersa nei miei pensieri quando sentii bussare alla porta "Posso entrare?",era la voce di mia madre,MERDA dovevo coprire il succhiotto "Si mamma arrivo subito!",applicai del fondotinta,in fretta e furia,ed era praticamente sparito,(quasi) non si notava.
Aprii la porta "Ehi tesoro va tutto bene?Ti stai divertendo" "Ehi mamma,sisi va tutto bene,sai,ho sentito Miley e sarà qui lunedì" "Ah si,me lo ha detto sua madre giusto dieci minuti fa,comunque ero venuta per riassicurarmi che stessi bene,ora vado a dormire,notte Dems" "Notte mamma,ti voglio bene" "Te ne voglio anch'io piccina". Chiuse la porta e io tirai un sospiro di sollievo,per fortuna non si era accorta di nulla.
Tirava un po' di vento,quindi mi rimboccai le coperte e mi addormentai dopo tipo un'ora.
STAI LEGGENDO
All you need is love||Jemi}
FanfictionEra solo una vacanza,come tutte le altre,la solita vacanza dagli zii e i cugini,era tutto così,finché mi persi in quegli occhi color miele.