Scansai a fatica la mano di Justin dalla mia gamba,e lo guardavo confusa,il viaggio in macchina era stato piuttosto silenzioso.
Arrivammo insieme a Michael e Ryan,in una specie di pub,poco affollato.
Io,Miley e Chantal andammo subito a scaldarci nella pista da ballo,mentre i ragazzi prendevano qualcosa da bere.
Sentivo che Justin mi stava guardando,ma in realtà quando mi girai lo vidi ridere e scherzare con una ragazza che era seduta sulle sue gambe.
Sentivo la rabbia e la gelosia ribollirmi nelle vene,ceh,in pratica mi aveva fatto una proposta per frequentarci e ora flirtava con un'altra?Beh,io non rimango di certo qui a guardare loro due.
Feci cenno a Miley di avvicinarsi e mi capì al volo,salimmo sui tavoli e muovevamo entrambe molto sensualmente i fianchi e il sedere,e dopo un po' si unì a noi anche Chantal.
I ragazzi ci guardavano a bocca aperta e occhi più che spalancati,e non solo loro.
Scendemmo per bere qualcosa,Justin si avvicinò a me prendendomi per la vita,ma io lo scansai in modo piuttosto freddo e distaccato.
"Ragazze cosa volete?" domandò il barista "Ehm,per me una Coca Cola con ghiaccio e limone,grazie" "Okay,e voi due ragazze?" "Due birre alla spina,grazie" "Bene,ecco a voi".
Bevevo la cola a piccola sorsi,era piuttosto fredda,sentii la voce roca di Justin sussurrarmi qualcosa all'orecchio "Ehi piccola,non fare la gelosa,era solo un'amica,non è lei il mio obbiettivo,piuttosto,puoi venire fuori con me?" merda,la sua voce era fottutamente sexy,la adoravo non ci pensai a lungo e anuii.
"Dimmi Justin" "Tesoro,posso fare una cosa?" anche due,pensavo "Ehm,okay" mi prese con una forte stretta per i fianchi,mi appoggiò contro la sua macchina,e istintivamente appoggiai le mie braccia attorno al suo collo,accarezzandogli i capelli,si spinse dolcemente sul mio bacino,per poi far incontrare i nostri occhi,cazzo,erano qualcosa di assurdo,altro che occhi azzurri,questi sono molto meglio.
Mosse le sue labbra contro le mie,ed io respiravo a fatica,e il mio battito accelerava sempre di più,scese le sue mani più giù fino a palparmi improvvisamente il sedere,e mi fece sussultare tanto da aprire la bocca e dare accesso alla sua lingua che combatteva con la mia,una battaglia senza fine per dominare,volevo che quella sensazione non finisse mai.
STAI LEGGENDO
All you need is love||Jemi}
FanfictionEra solo una vacanza,come tutte le altre,la solita vacanza dagli zii e i cugini,era tutto così,finché mi persi in quegli occhi color miele.