Salimmo in macchina,mi sedetti al posto del passeggero e Miley guidava "Ehi Miley,dove andiamo?" "Ohw,ho ordinato in un ristorantino,nei dintorni,molto tranquillo,così possiamo parlare in santa pace" "Aw love" "Mia",mi diede uno dei suoi baci dolci sulla guancia,come facevamo di solito,ed io ricambiai.Mi era mancato un casino stare con lei,che non era la mia ancora,lei era proprio il mio mare.
"Tesoro siamo arrivate",scendemmo dalla macchina,notai dei lividi sulle braccia di Miley,le avrei chiesto tutto una volta sedute a tavola.
Dopo cinque minuti ci sedemmo al nostro tavolo,eravamo in un giardino molto grazioso,e c'era anche una piscina,"Allora Dems?diamo uno sguardo al menù?" "Si,certo" "Io non lo voglio il primo,quindi prendo solo la carne e un po' di insalata tu? "Anch'io salto il primo,e prendo la cotoletta con le patatine fritte" "Originale,ahahaha prendi sempre la stessa cosa!" "Cosa posso farci se adoro ancora il cibo dei 'bambini'?" "Beh,potresti iniziare a mangiare come una ragazza 16enne no?" "No",scoppiammo a ridere,ma fummo interrotte dal cameriere "Signorine,avete ordinato?" "Ehm si,io prendo la carne con l'insalata e la ragazza prende la cotoletta con le patatine" "Okay ragazze,cosa vi porto da bere?" "Due 'Coca Cola'" "Okay ragazze,grazie".
"Allora Dems,cosa mi dici?" "Miley,sto una merda,sono felice che tu sia arrivata proprio oggi,ricordi quando ieri mi hai chiamata e io stavo fuori con Justin?" "Certo,cosa è successo?"era perplessa,confusa "Beh,lui subito dopo che abbiamo staccato la chiamata mi ha chiesto chi fosse al telefono,e quando gli ho risposto che eri tu,mi ha chiesto se tu fossi una tipa carina e facile da portare a letto.Cioè ma ti rendi conto?È uno stronzo!" "Woah,stavolta ha proprio esagerato!Ma,scusami,perché ci sei rimasta male?" "Per il semplice motivo che io sono innamorata di lui tutt'ora,anche se mi ha fatto male,io lo amo lo stesso,il mio cuore è suo,anche se non lo sa" "Ohw...non succedeva dalla terza media Dems..mi fa strano sentirti dire queste cose,hai ragione mi sa che non è solo una semplice cotta,altrimenti non avresti detto che lo ami ancora" "Appunto!Cazzo Mil,mi spieghi perché cazzo mi innamoro SEMPRE dei ragazzi sbagliati?!" ero nervosa e anche tanto "Ehi piccola,non stare così,ci sono io ora,e sai che puoi contare su di me,sempre" "Ti voglio bene Mil" "Anch'io Dems,tanto" "Però ora spiegami una cosa" mi irrigidii "Cosa sono quei lividi?" "Ehm,vedi,io.." "Niall ti ha picchiata?!!"mi stavo piuttosto arrabbiando,lo avrei strangolato "No,non è questo,vedi..io ho fatto a botte con una ragazza..in un locale.." "Cazzo Mil,perché?!" "Ehi,stava facendo la troia con il MIO ragazzo" accentuò la parola mio,lei era molto gelosa,e non solo del suo ragazzo "Capisco la gelosia e la possessione che hai nei confronti del tuo ragazzo,ma devi imparare a controllarti Miley!" "Lo so Dems,ma lo sai che quando si tratta delle persone che amo di più divento incontrollabile e aggressiva" "Ti capisco,ma non è un buon motivo per fare a botte" "Hai ragione Dems,cercherò di cambiare" "Grazie Mil" le sorrisi e lei ricambiò.
Arrivò il cameriere e mangiammo tutto in dieci minuti,entrambe non avevamo fatto colazione,come al solito.
"Mi mancava passare del tempo con te Dems" "Anche a me Miley,anche se solo per due giorni,mi sei mancata un casino,comunque scusa Miley,devo andare un attimo in bagno,torno subito" "Certo va pure".
Andai in bagno avevo bisogno di rinfrescarmi un po',e quando uscii sentii due braccia avvolgermi la vita e spingermi contro il muro,mi ritrovai faccia a faccia con Justin.----------------------------------------------------
Vi lascio con un po' di ansia,continuerò il 16,bacioniii,pls,non mi uccidete.😂-Raff.💕
STAI LEGGENDO
All you need is love||Jemi}
FanfictionEra solo una vacanza,come tutte le altre,la solita vacanza dagli zii e i cugini,era tutto così,finché mi persi in quegli occhi color miele.