Capitolo 2

276 20 0
                                    

Feci una doccia rilassante per smaltire un po' di stanchezza,dopodiché mi rivestii con un paio di leggins e una maglietta grigia di filo,lì faceva abbastanza fresco.
Andai al piano di sotto,e quel ragazzo,Justin,era ancora lì.
"Ehi Dems,ti va di uscire con noi?" mi chiese mio cugino "Ehilà Michael,viene anche Chantal,tua sorella?" "Certo che viene,poi viene anche Justin e mio fratello Ryan" "Mh,va bene,vado a prepararmi,a dopo!"
Andai al piano di sopra,per decidere cosa indossare..optai per un vestito attillato verde acqua in pizzo,molto corto con un fiocco nero in pelle che stava appena sotto il petto,e sotto delle scarpe nere lucide con dei tacchi vertiginosi.
E dopo essermi truccata e pettinata scesi di sotto,e notai che tutti gli occhi erano fissi su di me,compresi quelli di Justin,solo al pensiero arrossii.
"Ehi babe,sei uno spettacolo!"esclamò Chantal.
Lei aveva un abito di gran lunga più corto del mio,e a parere mio era davvero perfetta,"Chantal,ma ti sei vista?Sei magnifica."le risposi sorridendo.
Justin non mi aveva staccato gli occhi da dosso,però c'era qualcosa di strano tra lui e Chantal,loro si evitavano del tutto.
Io,Chantal,Michael,Justin e Ryan uscimmo e decidemmo di andare in discoteca.
Entrammo e c'era un botto di gente,e direi che era una cosa logica dato che era sabato sera,"Dems,andiamo a ballare?" Mi chiese Ryan,ed io accettai.
Ballammo per un venti minuti circa poi andai a prendermi qualcosa da bere.
Justin si sedette vicino a me,e ci squadrammo entrambi,cazzo se era perfetto,riuscivo a perdermi nei suoi occhi,non avevo mai visto un ragazzo così stupendo.
"Ehi" mi disse timidamente "Ehilà Justin" gli risposi con un sorriso imbarazzato "Vuoi qualcosa da bere?" "Ehm,un bicchiere di birra,grazie" "Okay,ora te la prendo" lo fissavo,qualsiasi cosa facesse lo fissavo,non riuscivo a staccare gli occhi da lui,eppure avevo deciso di non innamorarmi,era da un secolo che non succedeva,dalla terza media.
"Tieni Dems" "Ohw,grazie mille Justin" "Figurati.Allora?Parlami un po' di te" "Ehm,non c'è molto da sapere,beh sono una ragazza come tante,e in realtà mi chiamo Demetria Devonne Anderson e vivo in California"
"Wow,bel nome" "E tu?" "Io sono Justin Drew Bieber,e vivo qui a Stratford fin da piccolo,conosco i tuoi cugini da un sacco,ma ogni volta che sei venuta ero sempre in vacanza quindi non ho mai avuto l'occasione di incontrarti,poi beh,anch'io sono un ragazzo come tanti" "Ah capisco,Justin,se non sono troppo impicciona,potrei chiederti una cosa" "Certo,tutto quello che vuoi" "Come mai tu e Chantal non vi degnate neanche di uno sguardo?Ceh,lei è pure una bella ragazza,quindi non riesco a capire" "Oh,beh..io e tua cugina stavamo insieme,circa due anni fa,e andava tutto benissimo,però una sera andai ad una festa,e c'erano tante belle ragazze e fin troppo alcol,ero ubriaco,una ragazza mi tentò,e quindi...la tradii.." "Ah..e glielo hai detto tu o l'ha scoperto da sola?" "In realtà senza saperlo l'ho fatto con la sua migliore amica,quindi glielo ha raccontato quella stronza" "Wow,e...ti ha fatto male quando ti ha mollato?" "In realtà no,perché..babe,io sono Justin Bieber e posso avere tutte le ragazze che voglio" con questa frase mi stupii molto..e se voleva anche me?E se poi io ci sarei cascata per l'ennesima volta e lui si sarebbe preso gioco di me?Non sapevo proprio cosa dire.

All you need is love||Jemi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora