Ero rilassato ero in una cosiddetta pace
Ma qualcosa mi riportò alla realtà della brutta e orribile situazione in cui ero..
Un suono metallico si fece strada nelle mie orecchie: la porta si stava aprendo...I miei occhi diventarono 2 volte più grandi il mio respiro inizio' ad accelerare vedevo sempre quella figura maledetta che faceva uscire parti di me che nessuno conosceva, me compreso.
Si avvicino' con qualcosa in mano, non riuscivo a capire l'utilizzo di quello strano oggetto quando piano piano si faceva sempre più vicino...
"Giorno puttanella"Mi faceva veramente incazzare quel nome, ormai non ne ero più molto spaventato ma dovevo restare comunque attento perché quel ragazzo era imprevedibile... lo era sul serio.
L'altro giorno mi aveva stuzzicato facendomi provare piacere all'inizio per poi lasciarmi li ora invece...
MI AVEVA ADDIRITTURA PREPARATO LA COLAZIONE.Ero disperato non capivo cosa volesse da me l'unica spiegazione che mi diede fu ... "beh tu sei la mia puttana personale"
E ditemi cosa dovrei capirci io con quello non aveva fatto altro che stuzzicarmi una volta poi basta... beh ovviamente meglio per me ma se di divertiva con poco al posto di rapire una persona poteva acquistare una bambola gonfiabile.
Detto ciò finalmente e sottolineo finalmente mangiai, mi portò un vassoio bianco dove riposto si trovava una fetta di crostata e un bicchierone di latte e caffè una squisitezza!
Finita la mia colazione mi ripuli' con un tovagliolo ricamato e lui se ne andò con il vassoio lasciando la porta aperta...Ero convinto che per oggi sarebbe finita qui... mi sbagliavo.
Passarono alcuni minuti e lo purtroppo mi resi conto che non voleva farmi mangiare la colazione ma ben altro si avvicinò al mio viso con un sorrisetto malizioso e disse:
"Ti è piaciuta la colazione troietta?"
Me lo squadravo con lo sguardo non capivo la domanda perché pensavo: ~cosa gliene importerebbe della mia risposta~ feci comunque un si con la testa
"Bene ora ti piaceranno ancora di più i suoi effetti"
Sentendo quelle parole capì che fu un errore mangiare quella roba, e di colpo mi sentì debole stanco chiusi lentamente gli occhi e poi il nulla solo pace e silenzio... cosa mi stava succedendo...Ragaaaa BUON HALLOWEEN A TUTTIII!!!👻👻🎉🎉
Hehe visto che è halloween perdonatemi per gli errori eee dolcetto o stellina?
Stellina.
No.
Ah.
OK LA SMETTO SCIAUUU E CHE LA MORTE SI CON VOIIII!!
STAI LEGGENDO
Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈
RomanceJungkook si ritrova a seguire un perfetto sconosciuto senza saper dove lo stia portando finendo per vedere qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere... Una storia d'amore che viaggia nel pericolo con colpi di scena e intrighi se ne volete sapere d...