E un'altra volta fece qualcosa di totalmente inaspettato...
Prese il mio viso lentamente e dopo tanto tempo ritornai ad assaporare le sue labbra, rosse e gonfie
Il bacio era lento e dolce quasi passionevole era diverso da quello dato in passato, aveva qualcosa di più che non sapevo assolutamente spiegare ero incatenato a il sapore della sue labbra quando sentì la sua lingua picchiettare per chiedermi l'accesso, che ovviamente diedi... Non sapevo a quali terribili conseguenze avrebbe portato quel bacio ma non mi importava, inconsciamente aspettavo solo quello ed realmente felice di riceverlo
Le nostre lingue danzavano l'una con l'altra sentivo la mancanza di gusto a entrambi non avevamo intenzione di staccarci l'un l'altro, mi sbatte' contro il muro ancora seduto e aumento la forza del bacio purtroppo entrambi non ce la fecimo più e ci dovettimo staccare...
I miei occhi erano lacramanti e le mie labbra gonfie esattamente come lui, si vedeva lontano un miglio che era in uno stato confusionale in quel momento, non sapeva cosa fare e nemmeno io d'altronde, avevamo appena disubbidito alla regola principale...
Presto lui si stacco da me, alzandosi in piedi girava per tutta la stanza con le mai trai capelli farfugliando cose...
Mi stava davvero spaventando in quel momento...
"M-mi dispiace... Non volevo"
"Cazzo cazzo cazzo!"
"Infrangere la regola a cosa comporta?"
"No..Non tu non volevo fossi proprio tu"
"Calmati Taehyung..."
"No cazzo!"
"Vieni siediti accanto a me, calmati e spiegami"
Lo vedevo era stanco e spaventato, confuso ormai non ero spaventato da lui anzi mi dispiaceva vederlo così volevo solamente che si calmasse
Con lacrime agli occhi prese un respiro e si sedette accanto a me
"Jungkook...mi dispiace così tanto..."
"Per cosa Tae?"
"Sai... tu mi avevi colpito fin dall'inizio, non avevo mai baciato nessun'altro prima di te... così decisi di dimenticare e mettere una regola più per me che per te, non dovevamo assolutamente fare attaccare le mostre labbra un'altra volta, ma ormai non ce la facevo più... tu sei così gentile, dolce... bello e non sapevo come resistere, ho fatto un grande sbaglio perché... perché..."
Si vedeva che tutto ciò che mi stava dicendo era pura realtà ma allora che cos'era, cosa c'èra di così sbagliato, perché non potevamo innamorarci come tutti, perché non potevo baciarci e coccolarci... perché?!
Non sapevo la risposta a quella domanda ma ero sicuro che me l'avrebbe data presto...
Ehehhehhe almeno vi ho dato la soddisfazione di un bacio :3❤
STAI LEGGENDO
Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈
RomanceJungkook si ritrova a seguire un perfetto sconosciuto senza saper dove lo stia portando finendo per vedere qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere... Una storia d'amore che viaggia nel pericolo con colpi di scena e intrighi se ne volete sapere d...