Sentii delle cose fredde ai polsi...
Per qualche strano motivo i miei polsi presero freddo e udì un rumore metallico, sentendo un secondo dopo il corpo del ragazzo spostarsi dal mio "abbraccio"
In fretta mi liberai da quella che doveva essere la benda che mi impediva la visione dei fatti e vidi cosa era realmente quel freddo, due manette di metallo circondavano i miei polsi ero seduto ad un angolo di un posto come mi aspettavo lurido una vera e propria cantina buia mi spaventava sempre di più quel posto...
Il ragazzo di fronte a me dalla bellezza innata mi guardava malizioso non avevo idea di quello che ancora una volta voleva farmi quando stufo di quella solita situazione così feci la cosa più sconsigliata per una vittima... parlare.
"Io non ho la più pallida idea di cosa cavolo tu voglia da me se chiedi soldi per riscatto sappi che io non possiedo una famiglia..."
"Nahh... non mi interessa di quella roba ne ho già"
"E allora spiegami che stracazzo vuoi da me??!?"
"Io ti avverto solo che stai facendo uno sbaglio a chiedermelo anche perché non ti piacerebbe assolutamente la risposta ma su tu proprio insisti... ti accontentero'"
Con gli occhi pieni di speranza ero finalmente sollevato dal fatto che forse ci avrei capito almeno qualcosa di questa schifosa situazione."Beh allora... da dove iniziare?...ehm
Ok..ehm...ok""Zio ti vuoi sbrigare cazzo?! Cioè non è che è molto rilassante stare qui in una cazzo di cantina di merda al buio e al freddo con le mani ammanettate porca troia almeno se ti chiedo una cosa rispondimi!"
"Ok..ok.. calamati scusa... Non pensavo fossi così cattivo e pensare che dovevo metterti io paura stai calmo fre..."
"Allora... i miei genitori mi lasciarono da giovane.. avevo circa 5 o 6 anni quando sono morti e dato che non vivevamo nello stesso posto della mia famiglia perché quei 2 coglioni si sono trasferiti da soli, poi sono rimasto solo a seguito, per farla breve per guadagnare qualcosa devo prendermela e così che sono cresciuto... accompagnato da amici che mi hanno insegnato a combattere, quindi io ragiono così se una cosa la voglio me la prendo a tutti i costi, quando non mi servirà più la farò fuori... letteralmente"
Una scarica elettrica si fece strada nella mia schiena quindi io ero etichettato come cosa e quando non gli serviro' più farò la fine di quel ragazzo nel vicolo...
"E-e d-dimmi un po' ehm... come t-ti chiami?"
"Perché dovrei dirtelo cosa te ne dovrebbe fregare del mio nome?"
"Beh scusa, se sono imprigionato da qualcuno che probabilmente mi ucciderà almeno voglio conoscere il suo nome... penso di averne almeno il diritto"
"Beh in effetti... ok te lo dirò... il mio nome è..."
RAGa! Lol volevo solo dirvi che ho iniziato una nuova vkook :))❤
Dove succedono molte cose bellose come combattere su chi comanda, smut, sottomissione, ehhehe and PINK yey quindi se vi piace questo genere andata assolutamente a leggerla:
My Gorgeous Butler❤🗝Raga sciau thaxs per avere letto questo capitolo :) and niente fine un po' di mierda ma apprezziamo uwu byeee
STAI LEGGENDO
Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈
RomanceJungkook si ritrova a seguire un perfetto sconosciuto senza saper dove lo stia portando finendo per vedere qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere... Una storia d'amore che viaggia nel pericolo con colpi di scena e intrighi se ne volete sapere d...