💊

43 6 0
                                    

"Giorno Jungkook"

In un attimo sentì il mio cuore battere mi ero svegliato con quelle dolci parole: Buongiorno jungkook.
Da tempo ormai non mi sentivo dare un buongiorno ed ero pienamente felice di sentirlo, lo so che potevo sembrare pazzo a essere felice per quella situazione ma lo ero sul serio avevo dato una svolta alla mia vita a differenza di prima che ripetervo le solite azioni con noia e malavoglia, infatti avevo già preso in considerazione atti come il suicidio ma pensavo che sarebbe stato impegnativo quindi lo scartavo anche se sapevo che ormai era l'unica soluzione.

"Giorno Taetae"

Vidi Taehyung sobbalzare alla pronuncia di quel nome e diventare un pochino rosso sulle guance... avrà la febbre?

"Taetae..?"

"Si, perché? È un soprannome carino non credi?"

"E io dovrei sembrarti carino ma che cazzo ti fumi?"

"Beh... sinceramente un po' carino mi sembri... se ti togliessi quella grande felpona nera e la cambiassi con una di un colore più allegro e ti sbarazzassi di quella mascherina scura e il cappuccio saresti veramente un bel ragazzo ti ho visto in viso beh.. per metà e mi sembri proprio bello"

A pronunciare queste parole arrossi' fortemente non facevo mai i complimenti a qualcuno nella mia scuola essendo tutte troie e beh i ragazzi dei cessi, non che mi importasse qualcosa...

"B-bello?"

"Certo Tae tu sei bello"

Sembrava abbastanza scosso da quella parole, penso che anche io avrei reagito così , ma ciò che avevo detto lo pensavo sul serio pensavo realmente che fosse un bel ragazzo anche se non vedevo tanto del suo viso... mi sarebbe piaciuto vedere di più

"G-grazie"

Era così carino quando si intimidiva, un secondo dopo quel pensiero le mie guance si tinsero di rosso

"Ehi, tutto bene?"

Taehyung si stava avvicinando a me probabilmente per controllare se stavo bene, ma si stava avvicinando troppo per i miei gusti, e sopratutto in quel momento...

"Sei caldo e rosso, stai bene?"

Disse con un tono di preoccupazione ero perso nei suoi occhi scuri non vedevo bene il suo viso, ma sentivo le sue mani calde accarezzarmi la guancia, abbassai leggermente la testa per ricevere più contatto con la mano e a quel gesto lo vidi rabbrividire, un secondo dopo divento rosso anche lui...

"Ora capisci cosa mi sta succedendo...?"







Yiai eccoci alla fine di questo altro capitolo!! E spero ci sia piaciuto w ora posso dire che sono softissima uwu se ti è piaciuto il capitolo lascia una stellina e sorry for error bye ❤❤:)))

Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora