"Beh in effetti hai ragione... ok te lo dirò il mio nome è... Kim Taehyung"
"Kim Taehyung?"
"Si perché?"
"Mah niente..."
"Ok e il tuo? Penso che io abbia lo stesso diritto di conoscere il tuo nome dato che tu sei la mia preda se così la vogliamo chiamare.."
Era proprio da pazzi dire il proprio nome e chiacchierare con quello che è il tuo rapitore e che sarà il tuo assassino, ma a me non dispiaceva era bello parlare con qualcuno non lo facevo da tempo...
"Jungkook... Jeon Jungkook"
"Beh piacere Jungkook penso di avere scelto bene questa volta la mia vittima..."
Con quelle parole prese e se ne andò per un'altra volta chiudendo la porta della lurida cantina e lasciandomi li ammanettato ma non spaventato anzi mi aveva rassicurato parlare con lui, era da tempo che non facevo una chiacchierata con qualcuno, mi limitavo a fare sorrisi falsi ai miei compagni di scuola e a starmene da solo non mi piaceva avere amici o qualcuno da amare... l'Unica cosa che amavo realmente era la solitudine...
I miei genitori erano morti quando io ero molto piccolo come quelli di Taehyung intorno a 5 o 6 anni... non mi ero dispiaciuto più di tanto per la loro morte... forse era quello che volevo pensare, mia zia mi diceva sempre:
"Sai che i tuoi genitori sono morti vero Jungkook... sai anche il perché? No.
Beh.. il perché è colpa tua mamma e papà erano stanchi di te e così si sono uccisi perché era meglio di stare con te Hahahah si sono uccisi per colpa tua jungkook"
Ero talmente piccolo quando i miei zii e i miei cugini mi volevano far credere quello...Forse avevano ragione comunque sia passai gli anni peggiori della mia vita quando finalmente abbandonai quella casa e ne presi una per me quando diventai maggiorenne con i soldi lasciati dalla miei genitori, pagando anche gli studi e adesso guardami chiuso qui dentro... forse me lo meritavo, pensavo solo che ormai non c'era più niente che mi poteva rendere più triste di così è che anzi incontrare una persona che ben presto si sarebbe stancata di me come tutti avrebbe dato uno scopo alla mia vita: morire.
Uwu rip per il capitolo triste sorratemi...
Maaaa tra poco le cose cambieranno... si spera in meglio Hehheehhe.
Detto ciò sorry x error and if u want give me a star you make me really happy thaxs 🎉💕:D
STAI LEGGENDO
Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈
RomanceJungkook si ritrova a seguire un perfetto sconosciuto senza saper dove lo stia portando finendo per vedere qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere... Una storia d'amore che viaggia nel pericolo con colpi di scena e intrighi se ne volete sapere d...