Pov Jungkook
Era un giorno monotono come gli altri me ne stavo appoggiato alla finestra della classe mentre era suonata la campanella dell'intervallo e sentivo solo il chiasso emesso dai i miei compagni, in quel periodo ero un po' stanco non dormivo bene e avevo voglia di provare qualcosa di nuovo... ma rinunciai all'idea, era troppo impegnativo. Finite le lezione Hoseok si diresse verso di me con il suo sorriso stampato a 32 denti, mi saluto io ricambiai facendo cenno con la mano.
Mi sedetti al sole su una panchina calda ed ero intento a rilassarmi senza pensare a niente quando una losca e strana figura mi passò davanti e data la mia innata curiosità non potei far altro che seguirla ma non ebbi una bella idea a compiere quell'azione...
Mi ritrovai a camminare per strade da me sconosciute posti loschi che non sembravano per niente sicuri quando ad un tratto la figura losca si diede un volto un bellissimo ragazzo dai capelli chiari tendenti al dorato, con labbra carnose quanto basta per attirare la mia attenzione di un colore rossiccio, gli occhi scuri che sembravano pervardermi l'animo, riprendendomi dalla realtà mi rasserenai perché capì che non mi aveva ancora notato e preso da quella forza che mi emanava decisi di continuare a seguirlo pentendomi poi poco dopo di averlo fatto...
Lo seguii fino a un vicoletto quando lui continuò verso quel vicolo io aspettai qualche secondo per non farmi vedere quando finalmente mi decisi sentendo uno strano rumore, e con il cuore a mille mi sporsi da quel luogo tanto malinconico e sporco assistendo ad una scena che mai nella vita avrei voluto vedere... ormai era tardi per tirarsi indietro ma comunque non volevo credere a quella visione una sostanza di un colore forte si faceva strada in quel vicolo come serpenti in cerca delle proprie vittime, usciva da quel corpo massacrato da più e più colpi un dietro l'altro sempre più forti sempre più veloci ormai quel corpo senza vita si accascio' a terra senza forze facendo sgorgare ancora di più dalle sue ferite sangue rosso come gli occhi di Satana, rosso come il mio cuore afflitto, il ragazzo da me tanto adorato per la sua indiscutibile bellezza e aspetto aveva commesso un atto così avido e violento quando purtroppo mi sporsi troppo e lui si accorse della mia presenza.
Ero immobilizzato non riuscivo a muovermi volevo scappare fuggire da quel luogo dimenticare e riniziare ma niente non ne ero capace il mio corpo si rifiutava di fare anche solo un movimento lui iniziò ad avvicinarsi sempre più a me e inizio a scrutarmi tutto il corpo quando gli senti pronunciare infine queste parole :" Beh penso che tu possa andare..."
Sentendo questo parole rabbrividi' e lui prese con violenza il mio braccio trascinandomi tra quei posti buii e loschi quando davanti a una grossa casa si fermo facendo cenno di salire le scale di quella che sembrava essere una villa abbandonata da secoli, ubbidii a quella richiesta e quando arrivammo al portone di legno rovinato e vecchio che pareva avere qualche ragnatela di troppo lui aprì quella porta con una chiave che teneva in tasca e mi fece cenno di entrare per primo ovviamente feci come mi era stato ordinato ed entrai, davanti a me si trova una spettacolare dimora oggetti antichi si riponevano sopra mobiletti di marmo e materiali preziosi l'unica finestra aperta nella casa era situata nel salotto facendo trasparire un filo di luce attraverso le tende di un colore giallastro ricamate con seta, quando quel attimo di felicità si interruppe poco dopo dato che la figura si avvicinò a me sfiorandomi leggermente la spalla e facendomi nuovamente rabbrividire, cercai invano di indietreggiare ma senza nessun risultato quando senti qualcosa sbattere dietro di me : IL MURO.
Non avevo più via di scampo quando risentii quella voce che mi faceva andare a mille il mio battito cardiaco, guardandomi intensamente e con una risatina e un sorriso malizioso mi disse:" D'ora in poi diventerai la mia nuova puttanella"Ehm.. ehm ciao spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto non vedo l'ora di continuare dis stori (ironico) scusate per gli errori and if you like this story please give me a star i love u💞😘
STAI LEGGENDO
Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈
RomanceJungkook si ritrova a seguire un perfetto sconosciuto senza saper dove lo stia portando finendo per vedere qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere... Una storia d'amore che viaggia nel pericolo con colpi di scena e intrighi se ne volete sapere d...