💉

44 6 0
                                    

"Mamma guarda posso volare!"
"Cosa dici piccolo mio?"
"Si guarda!"
Il bambino si lanciò giù dalla finestra di quella casa coronando il suo sogno di poter volare, la finestra distava poco dal terreno quindi non ebbe lesioni gravi ma quel gesto portò a conseguenze, brutte conseguenze...

"Che cazz-dove sono?!"
Piano piano mi risvegliai da quelle sostanze che mi aveva fatto mangiare quell'individuo ma ancora una volta non capivo dov'ero... ero sicuro di essere bendato sentivo una stoffa morbida sopra i miei occhi e nient'altro solo silenzio e miei respiri affannosi...

All'improvviso la mia schiena sbatte' contro qualcosa sembrava essere una porta... quando risenti' la sua voce, rauca e fredda come il ghiaccio, intimorito indietreggiai inciampando per terra ritrovandomi a gambe all'aria in un posto lurido e buio che dalle sensazioni che emanava probabilmente era una cantina.
Riuscivo ancora ad intravedere dal tessuto sottile della benda un filo di luce che traspariva, venne quasi del tutto coperta da una figura umana sentì una risata e infine la porta cigolante chiudersi, ancora una volta mi lasciò da solo e ancora una volta provai la sensazione di voler qualcuno che mi salvasse, cosa irrealizzabile, mi ritrovavo a rimpiangere la morte dei miei genitori per la prima volta.

Mi risvegliai sentendo la porta cigolante aprirsi ero ancora bendato solo ed intimorito, più del solito...
Sentivo quella figura avvicinarsi a me con calma delicatamente come se non volesse sapaventarmi accarezzando delle ciocche dei miei capelli, iniziarono a scendere lacrime bagnando la benda e il suo tocco dolce continuava a accarezzare i miei capelli mi sentì quasi felice capendo che dopo molti anni qualcuno si stava preoccupando per me...
All'inizio mi ero addormentato nella mia solita posizione accucciato ad un angolo con le gambe e braccia strette al petto ora però era cambiata in un attimo di follia appogiai la mia testa sulla sua spalla e lo strinsi verso di me sentì uno scatto da parte sua probabilmente era sorpreso ma ricambio' anche lui quello che poteva essere definito un abbraccio.
Restammo così per un paio di minuti, mi sentivo in un piccolo angolo di paradiso quando nemmeno il tempo di staccarmi che senti qualcosa di freddo attorno ai miei polsi...













HEHEHSHSHSHHEHEHSHS OK SORRY
AND LOL ehm spero che vi sia piaciuta sumimasen per gli errori and boh basten
Ah stellina thanks!

X:"Levarsi dalle ballen mo e al posto di scrivere ste cavolate fare i compiti?"

Io:"nahh è più divertente fantasticare sulle ff"

X:"..."

Io:* faccia da ebete *

Sempre io:"ok ho capito addio~"

X:"Era ora"

Scusa ma penso che mi stia iniziando ad innamorarmi di te...😈 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora