Zayn -14-

1.4K 93 48
                                    

Una settimana dopo

Mancavano poche ore al mattino, poche ore al mio intervento.

Liam era rimasto con me e cercava di farmi rilassare per poter dormire un po'... Ma ero troppo agitato e anche un po' spaventato.

Mi fidavo ciecamente di lui, la nostra relazione in questa settimana era sempre andata a migliorare, il problema era che quello a migliorare non ero stato io... Mi ero indebolito parecchio.

In questo periodo avevo anche ormai capito alla grande di amare Liam, lo amavo da impazzire e, a causa della paura del non uscire più da quella sala operatoria, avevo deciso che oggi gli avrei detto tutto... Ma non mi ero ancora fatto avanti.

-Piccolo sarebbe meglio se riposassi- scossi la testa e alzai il viso verso il suo -Voglio stare con te e poi non ci riesco... Ho ansia- posó la fronte contro la mia -Lo so... Peró...- lo zittì baciandolo -Baciami e basta-

Fece subito quel che gli avevo detto e piano piano quel bacio si fece sempre più intenso e passionale, me lo ritrovai sopra di me con le mani a stringermi i fianchi e le mie nei suoi capelli.

Lo volevo

Sentivo l'eccitazione crescere in entrambi e sapevo sotto sotto che questa poteva essere la mia ultima possibilità... Volevo donare a lui la mia verginità

Mi staccai senza fiato ma rimanendo comunque a due centimetri dalle sue labbra -Fai l'amore con me?- mi era uscito così semplice e senza imbarazzo.

Lui ne rimase sorpreso -Piccolo io... Ne sei sicuro? Non voglio che tu ora faccia tutto affrettato per la paura di domani e poi arrivi a pentirtene- scossi la testa -Lo voglio davvero- sorrise leggermente e prese a baciarmi il collo lentamente e poco dopo mi ritrovai nudo sotto di lui.

Si staccó e i suoi occhi vagarono interamente su di me facendomi arrossire, mi coprí il viso imbarazzato -Non hai nulla di cui vergognarti sei bellissimo- mi tolse le mani dal viso e mi bació.

Presi anche io a spogliarlo e quando lo vidi senza nulla addosso mi sentì mancare, era bellissimo.

Passai le mie mani sul suo petto scolpito e presi a baciargli il collo mordendo leggermente la piccola voglia su di esso.

Sentì che appena toccai quel punto un gemito uscí dalle sue labbra e le sue mani scesero al mio culo stringendolo facendomi squittire dalla sorpresa.

-Sicuro?- lo baciai -Con te sempre-

Iniziò a prepararmi lentamente, lasciandomi tutto il tempo di cui avevo bisogno e facendomi godere come un matto.

Sapevo che se fosse andato ancora avanti sarei venuto -V vai s sono pronto!- tolse le sue dita da me e si posizionó -Farà un po' male ma ti giuro che passerà tutto piccolo okay? Ma se non te la senti mi fermo- annuì alle sue parole e mentre mi lasciava dei baci su tutto il viso entró in me.

Sentì mancarmi l'aria e una lacrima scese sul mio viso, sì faceva parecchio male.

Liam cercó di distrarmi in tutti i modi dal dolore, e lentamente passó lasciando spazio al piacere.

Dire che mi aveva trattato come un principe era dire poco, era stato calmo e dolce come se avesse avuto paura di rompermi.

Venni prima di lui urlando il suo nome e poco dopo lui fece lo stesso per poi sdraiarsi accanto a me facendomi accoccolare al suo petto.

Ci coprì e mi accarezzó tutto facendomi rilassare, sentivo il mio cuore battere cosí velocemente nel mio petto che avevo paura che tra un momento sarebbe uscito.

Alzai il viso al suo e mi persi nei suoi bellissimi occhi, e lì presi tutto il coraggio di cui avevo bisogno

-Ti amo-

I Will Save You...🖤||Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora