Liam -16-

1.2K 89 32
                                    

Sembrava star andando tutto bene, avevamo quasi finito l'intervento e non c'erano state grandi problematiche.

Avevamo dovuto affrontare interventi peggiori di questo quindi sapevo che tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Ma a quanto pare il fato aveva in mente altri piani...

Eravamo quasi alla fine quando i battiti di Zayn iniziarono a calare sempre di più, iniziammo con la nostra solita procedura... Ma non funzionava, lo stavamo perdendo.

Iniziai a sentire il panico assallirmi ma poi il suo cuore riprese a battere, ma notai che i parametri vitali non erano come prima.

Cercai di cancellare momentaneamente quell'informazione dalla mia testa e finì l'operazione.

Portammo Zayn altrove e sapevo benissimo di avere l'attenzione di tutti addosso, a nessuno erano passati inosservati i suoi parametri.

Una volta arrivati in camera iniziai a fargli tutti gli esami quando venni bloccato da Louis -Liam...- me lo staccai di dosso e continuai -Lee sai...- gli feci segno di star zitto mentre i miei occhi iniziarono a farsi lucidi -A aspetteró che l'anestesia finisca di fare effetto, n non trarró conclusioni affrettate-

Mi sedetti accanto a Zayn e gli strinsi la mano sentendo Louis sospirare.

Sapevo benissimo cosa volesse dirmi, ma non volevo crederci,non potevo.

Dopo un'ora, dove pregai con tutto me stesso che si svegliasse, dovetti affrontare la realtà...

Coma

Zayn era troppo debole per questo intervento e non aveva tollerato l'anestesia, se poi sommiamo a tutto il suo calo in sala operatoria...

Iniziai a piangere, posai la testa sul lettino e strinsi le piccole mani del ragazzino che mi aveva rubato il cuore tra le mie...

Era tutta colpa mia, sapevo quanto fosse debole, ma dovevo salvarlo... E ora rischiavo di perderlo.

Dopo un bel po' riuscì a calmarmi -L liam si sveglierà... N non é detto che non lo faccia...- annuí e accarezzai il viso al moretto

Non gli avevo neanche detto "Ti amo"

Eppure lo amavo tantissimo

-Dovremmo dirlo ad Harry Lee- Mi avrebbe ammazzato, sicuro.

Mi alzai e insieme uscimmo per andare in sala d'attesa, una volta entrati notai Harry corrermi letteralmente incontro

Era disperato, distrutto ma con ancora la speranza addosso... Speranza che gli avrei portato via

Sentendo i miei occhi farsi lucidi abbassai il viso -C che è successo?- sentivo il panico nella sua voce

Mi feci coraggio e lo guardai negli occhi ma non riuscí a dire altro se non un -M mi dispiace- fu Louis a spiegargli quello che era successo.

E così il riccio cadde a terra inerme, con le lacrime a rigargli le guance.

I Will Save You...🖤||Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora