Louis -10-

1.4K 83 42
                                    

Seguí Harry per cercare di calmarlo, vederlo cosí mi aveva causato un vuoto dentro.

Una volta fuori dell'edificio lo trovai accasciato ad un muro mentre singhiozzava, sospirai e lo tirai su stringendolo contro il mio petto.

-C come faró senza d di l lui? C come?- presi ad accarezzargli i capelli -Ricciolino non devi pensarci lui é qui e riusciremo a salvarlo-

Scosse la testa affondando il viso nel mio petto -C chi riempirà le m mie giornate di r risate, c chi mi sopporterà per i m miei scleri, c chi mi darà t tutto il bene di cui ho b bisogno? C chi?- gli presi delicatamente il viso e lo tirai su verso il mio

-Piccolo calmati okay? Riusciremo a salvarlo è una promessa, faremo di tutto per evitare il peggio. Siamo dottori e ci siamo trovati varie volte in quedte situazioni salvando della gente e lo faremo anche con Zayn. Quindi avrai il tuo migliore amico al tuo fianco ancora per un bel po'-

Gli lasciai un bacio sul naso per poi asciugargli le guance dalle lacrime, sembrava essersi calmato, infatti si appoggió al mio petto e presi a coccolarlo.

-Andrà tutto bene é una promessa- questo ragazzino mi aveva cambiato radicalmente, non ero mai stato cosí con nessuno... Ma da quando lo avevo incontrato non ero riuscito a non addolcirmi guardando quei suoi bellissimi occhi verdi e il suo sorriso tutto fossete.

Ero ormai adulto e avevo ben capito cosa provassi per lui.

Perché non mi ero fatto ancora avanti? Probabilmente per lo stesso motivo per cui Liam non aveva ancora ammesso i suoi sentimenti per Zayn.

L'età

Entrambi avevamo ben 8 anni in più dei due amici e questa cosa ci bloccava.

Ma non potevo negare come stessi bene quanto stavo con Harry, era una sensazione tutta nuova e di benessere... Avrei passato ore ad ammirarlo o a coccolarlo tenendolo stretto tra le mie braccia.

Vederlo finalmente calmo aveva calmato anche me, cosí iniziai a lasciargli dei baci tra i capelli fino a quanto non alzó il viso al mio.

E quando lo guardai non resistetti a quelle labbra color ciliegia e lo baciai senza pensarci due volte.

Sentendolo ricambiare gli strinsi i fianchi e lui mise le sue braccia al mio collo tirandomi giù per essere più alla sua altezza.

Se era sbagliato? Non mi importava

Io stavo bene ed ero felice con lui.

I Will Save You...🖤||Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora