Finalmente la verità

3.5K 187 4
                                    

Hoseok: si suicidó?!
Namjoon: Si dice che si sia suicidato per depressione dopo che la figlia se ne andò.
Yoongi: ma se la trascurava...come può essere la causa della depressione?
Namjoon: dobbiamo andare a fondo su questa storia.

Jimin bussa alla porta e dopo poco gli dai il permesso per entrare. Per la prima volta bussa? Che strano.
Tu:che cosa c'è Jimin?
Jimin: noi ragazzi dobbiamo andare in un posto. Taehyung rimarrà qui per controllarvi, ma torniamo presto.
Io: dove andate?
Jimin non dà retta alla tua domanda e se ne va senza degnarti di uno sguardo.
Tu: bah...che strano quel ragazzo.
Fai un piccolo broncio e continui a studiare.
||
||
I ragazzi sono arrivati alla casa. Abbandonata vecchia e malconcia e si dirigono verso la grande casa, dove nel giardino è situata la tomba del padre.
Yoongi: wo...è orrenda.
Jimin: ovvio è vecchia e non curata.
Entrano in casa buttando giù la porta.
Poi si sente una voce, una voce da uomo.
Uomo: che ci fate in casa mia eh?!
L'uomo è piuttosto basso, molto anziano vestito tutto di nero.
Namjoon: lei chi è?
Uomo: dovrei chiederlo a voi non credi?
Namjoon: per caso è il nonno di (t/n) (t/c)?
L'anziano guarda Namjoon con un'espressione sconvolta. Rimane per qualche secondo in silenzio per poi continuare a parlare.
Uomo: come fate a sapere chi sono?
Namjoon: sua nipote vive con noi con una sua amica....lunga storia.
Uomo: do-yun, per la precisione.
Cosa volete da me?
Namjoon: vogliamo sapere perché il potere della vostra famiglia non è stato trasferito alla ragazza.
L'uomo sbuffa, ma di preoccupazione.
Do-yun: vedete ragazzi....prima che mio figlio si suicidasse e sua moglie scappasse, giravano voci orribili sulla nostra famiglia proprio perché possediamo questi poteri.
Mio figlio non volle trasferire i poteri per non far soffrire mia nipote.
Jin: però l'ha fatta soffrire abbandonandola e trascurandola.
Do-yun: lo so...ma perchè era già depresso. Non ci stava più con la testa.
Ma perchè siete interessati al trasferimento dei poteri e come fate a conoscere la storia?
Namjoon e gli altri ragazzi cominciano a raccontare tutto ciò che è successo fino ad ora, dicendo ogni minimo dettaglio possibile.
Do-yun: capisco...che storia assurda.
Beh riguardo al trasferimento dei poteri posso provvedere io visto che sono l'ultimo rimasto della famiglia a possederli.
Jungkook: parenti alla lontana? Cugini, zii?
Do-yun: sterminati dai cacciatori.
Anche loro sanno della profezia ed è per questo che sono l'ultimo rimasto, infatti vivo qui per nascondermi da loro. Anche questo è un altro motivo che ha impedito a mio figlio di trasferire i poteri a mia nipote.
Jin: ma la profezia dice che il membro dice un umano, all'età di 21 anni, sarà colui che sterminerà i cacciatori e porrà fine alla guerra tra vampiri e cacciatori.
Per farla breve.
Namjoon: se sarà lei che ci salverà...dobbiamo assolutamente trasferire i poteri. La sua famiglia è l'unica ad essere immune.
Do-yun ci riflette per qualche minuto, è ancora preoccupato ma alla fine accetta.
Do-yun: va bene, accetto. Tra un po' (t/n) compierà 21 dico bene?
Namjoon: tra un mese.
Do-yun: portatela da me domani alle 6:00 di pomeriggio. Ditele la verità, l'avete tenuta all'oscuro troppo tempo.
||
||
Tu: ehi ragazzi siete stati fuori tanto tempo!
Choi: si è vero. È tarda sera, dove siete stati?
Yoongi: non sono affari che ti riguardano per il momento.
Choi: uff...qualche volta potresti essere più garbato?
Jin: ha ragione hahaha
Yoongi: uff...io esprimo solo la mia opinione.
||
||
Sei sul letto quasi nel mondo dei sogni, quando senti jimin che richiama la tua attenzione.
Jimin: ehi (t/n)! Non ti addormentare devo dirti una cosa importante.
Tu: mmmmh che vuoiii
Jimin si siede accanto a te aiutandoti a sederti.
Tu: allora, di cosa si tratta spara il rospo.
Jimin: beeeh...è una storia lunga...ma devi sentirmi per filo e per segno chiaro?
Tu: si sì
Jimin ti racconta ogni cosa accaduta, ogni minimo dettaglio e particolare che potesse dire.
Finito il discorso lo guardi allibita spalancando la bocca e gli occhi.
Jimin ti guarda un po' dispiaciuto, si sente in colpa per averti tenuto segreto l'argomento.
Tu: q-quindi...io dovrei avere dei poteri perché faccio parte di una profezia che dice che io sono colei che porrà fine alla guerra tra cacciatori e vampiri?!
O-o mio Dio....
Jimin: beh..detto in parole povere si.
Si gratta la nuca per l'imbarazzo che ha per il senso di colpa, abbassando la testa.
Ti metti una mano sulla fronte sospirando, per poi alzare il viso di jimin con le tue dita. Lo guardi dritto negli occhi con uno sguardo dolce e rassicurante.
Tu: jimin...non sentirti in colpa.
Ho capito la situazione e domani verrò con voi. Vi aiuterò a porre fine alla vostra guerra.
Jimin ti porge un piccolo e delicato sorriso, per poi accarezzarti la guancia.
Jimin: ok, il tuo compito è importante, sei sicura di tenerti questa responsabilità?
Tu: si.
Jimin: d'accordo...allora io vado ti lascio dormire.
Gli prendi la mano. Incitandolo a restare.
Lo guardi un po' imbarazzata, ma vuoi avvicinarti di più a lui dopo che hai saputo che gli piaci.
Jimin: esattamente perché mi hai chiesto di restare?
Tu: n-non lo so
Jimin: è perché non riesci a resistere al mio fascino dico bene bambolina?
Ti guarda sorridendo maliziosamente, aspettando una tua risposta.
-si è vero, jimin...-
-Naaaaaah ma a cosa sto pensando!-
Jimin si avvicina al tuo orecchio, per sussurrarti delicatamente.
Jimin: lo so bambolina...non mi resiti eh? Mh
Tu: stupido smettila così mi fai venire i brividi.
Jimin fa una piccola risata per poi sparire.
Tu: uff che peccato.
Ti risdrai sul letto, cercando di riaddormentarti.

//Quel che provo\\      Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora