Dopo l'ora di pranzo ci consegnano il foglio con la lista di corsi da fare dopo la scuola. Se ne possono scegliere al massimo tre di cui non coincidono gli orari... ma sono tantissimi e non so se riusciro' a sceglierne solo tre.
1. Canto
2. Ballo
3. Recitazione + canto (se si vuole)
4. Arte e pittura
5. Club di scacchi
6. Club di scienze
7. Sport a scelta tra: pallavolo, football americano, cheerliding, tennis, softball, golf, basket
8. Corsi di recupero (solo in caso di necessita')
8. Corsi avanzati (solo su richiesta dell'insegnante responsabile)
9. Fotografia
10. Scrittura
11. Video e acustica
Wow quanti corsi! E' impossibile sceglierne tre!! Meglio che mi faccia aiutare da Charlotte, Darla e Staphanie.
INIZIO CHIAMATA:
IO: Darla, Steph, dovete consigliare me e Charlotte perche' non sappiamo che corsi scegliere!!
DARLA: Anche io sono super in difficolta'!!
STEPHANIE: Riunione di emergenza alla caffetteria subito!
CHAR: Ok ci vediamo li tra 10 minuti!
FINE CHIAMATA
Arriviamo alla caffetteria, ci sediamo e prendiamo 4 frullati alla pesca. Alla fine riusciamo a decidere i corsi per ognuna di noi, e siamo molto soddisfatte del nostro operato.
Stephanie seguira' il corso di ballo e quello di recitazione senza canto.
Darla fara' fotografia, video e acustica e pallavolo.
Charlotte seguira' il corso di scrittura, di canto e il club di scienze.
Io faro' pallavolo con Darla, recitazione con Stephanie, ma in aggiunta quello canto.
Corsi giusti per ognuna di noi.
STAI LEGGENDO
CHANGES / Jace Norman
Teen FictionUna vita troppo normale e ordinaria e una ragazza straordinaria che ha fatto di tutto per cambiarla. Cambiando città, stato e continente riuscirà nel suo intento? Solo chi legge potrà scoprirlo...