Chapter 1

159 2 1
                                    

CAPITOLO 1

Mi precipitai giù dal letto e guardai la sveglia che era caduta nella confusione: 7;45 alle 8 iniziavano le lezioni del mio primo giorno di scuola al college a Londra e io puntualmente ero in ritardo. Un classico. Intanto dalla cucina usciva l'odore mattutino del caffè e la voce di mia mamma che urlava: "Emilyyy muoviti farai tardi a scuola!!" Aprendol'armadio mi resi conto di non aver ancora deciso cosa mettere così presi le leggins nere la maglia di lana bianca e le dr martens nere.

Nel scendere le scale per andare a fare colazione andai addosso a mio fratello che mi urlò di stare attenta e io gli risposi come al solito con un insulto.

Esco di casa e mi incammino a scuola e per fortuna arrivo pochi minuti prima della campanella se no mi sarei fatta riconoscere anche qui come 'la solita ritardataria'.

Entro nella mia classe e mi siedo a uno degli ultimi banchi vicino ad una ragazza che mi rivolge un sorriso smagliante e mi dice di chiamarsi Penny ma se preferivo potevo chiamarla Penn. Mi è sembrata subito simpatica, era carina con me e aveva capito che mi dovevo un pò ambientare...iniziamo a chiacchierare e mi rendo conto che vicino a me c'è ancora un posto libero che nessuno ha ancora occupato...aspetto che il professore arrivi in classe e il banco era ancora vuoto...finché non entra lui...il ragazzo con il sorriso più bello al mondo, con quei capelli biondi e quegli occhi che andavano dalle sfumature del l'azzurro al verde e al grigio...e...non ci potevo credere...mi stava chiedendo se il posto vicino a me era libero...

Adolescents timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora