Mi sveglio di soprassalto nella notte...dio che sogno...le labbra di Brooks sulle mie sentire il suo sapore e il calore del suo corpo sul mio, perdermi nei suoi bellissimi occhi è baciarlo finché mi manca il respiro...un sogno stupendo Brooks è stupendo....
Ma cosa sto dicendo?
Io sto con James mettitelo in testa Emily Brooks te lo devi scordare e basta!
Mi rigiro sul cuscino e guardo l'ora nella sveglia: 3,45. Meglio che mi metta a dormire se no domani dormirò in piedi.
Cerco di riprendere sonno ma non ci riesco il pensiero di Brooks mi assilla e allo stesso tempo quello di James; così prendo il telefono e scrivo un messaggio a Penn: "hei mi sono svegliata e non riesco a dormire scusa se ti disturbo mi fai un po' di compagnia"
Riappoggio il telefono nella speranza che Penn mi risponda e che non si arrabbi tanto, ho bisogno di parlare con qualcuno.
Non faccio in tempo a formulare il pensiero che sento la vibrazione.
"Ma sei matta? Alle 4 di notte mi scrivi che mi prendo pure un infarto! Comunque cosa c'è? Ora non dormo più neanche io che mi hai svegliata"
"Scusa Penn ma ho fatto un sogno stranissimo e avevo bisogno di parlarne con qualcuno..."
"Dimmi tutto"
"Ho sognato che baciavo Brooks era stupendo molto meglio di James ma dopo essermi svegliata mi sono venuti i senso di colpa è stato come tradire il mio ragazzo"
"A te piace Brooks ragazza mia"
"Non me lo dire che mi fai sentire ancora peggioooo come faccio ora?"
"Beh prova a stare con James e poi vedi come va se proprio non riesci lo molli"
"Ma non sono capace se poi soffre?"
"Soffrirà di sicuro ma se ne farà una ragione prima o poi"
"Si è vero..."
"Ora provo a dormire ci vediamo tra qualche ora"
"Notte"
Mi rigiro nel letto e non prendo sonno fino alle 5. la sveglia suona alle 7 e io mi alzo dal letto come uno zombie.
Mi vesto con una maglia grigia, i jeans e le all star bianche e esco di casa senza neanche accorgermene avendo ancora la testa nel mondo dei sogni, così tanto che vado a sbattere contro qualcuno.
Non faccio tempo ad accorgermi chi è che un abbraccio e un paio di labbra sulle mie spiegano tutto.
James.
<<oh ehm ciao scusa ho un po sonno>>
<<ti stavo passando a prendere>>
<<sono uscita un po prima avevo voglia di prendere aria>>
<<andiamo a scuola?>>
<<e va benee>>
<<sicura di non avere fatto niente?>>
<<si tutto bene ho solo dormito poco e male>>
Mi riabbraccia e mi da un altro bacio e iniziamo a camminare per scuola.
Entro in classe e trovo Penn nel mio stesso stato d'animo: uno zombie
<<che nottata eh?>>
<<mi sono addormentata alle 5...>>
<<almeno tu hai dormito! Io non ho chiuso occhio dopo che ti ho salutata mi sarò addormentata per mezz'ora sei irrecuperabile te..>>
<<scusa ma ne avevo davvero bisogno...>>
<<tutto ok>> mi abbraccia
Entra il prof e mi siedo tenendo gli occhi su Brooks accanto a me e lui si gira mi guarda mi sorride e mi saluta
Oh cristo.
Che figura di merdaa!
Mi sentivo le guance rosse come la sua maglia.
Il prof. Inizia a spiegare la solita e noiosa lezione
<<ho fatto le coppie per il lavoro sull'evoluzione della tecnologia nei secoli:
Emily...Brooks
Penny...Lucas>>
....
Aspetta!
Emily con chi? Emily io? Con Brooks?
Mi sento il suo sguardo addosso mi giro e lui sta già iniziando a parlare...
STAI LEGGENDO
Adolescents time
Teen FictionEmily è una ragazza in gamba, i genitori sono spesso fuori per lavoro e si è trasferita da poco a Londra. Entreranno a far parte della sua vita una migliore amica e un ragazzo enigmatico impossibile da raggiungere ma che con lei sembra così dolce e...