Chapter 9

40 1 0
                                    

Mi sveglio riposata, felice e affamata e corro a fare colazione per uscire di casa.

Entro a scuola e incontro Brooks che mi bacia e mi abbraccia e io rido, non so perché ma sono felice davvero di stare con lui in quel momento, suona la campanella, mi giro per entrare in classe e trovo Brooks a fissarmi con uno sguardo triste, i suoi occhi non scintillavano più di quelle sfumature che adoro...erano spenti.

Lo saluto mentre entro e mi risponde con il "ciao" più freddo del mondo.

Mi si spezza il cuore cosa gli ho fatto?

Vado da Penn e le dico tutto e mi dice che secondo lei forse è geloso di James, non sono mai andati d'accordo e gli è sempre stato un po sulle palle... Questo significa che Brooks potrebbe essere interessato a me? Bah

Mi siedo e cerco di evitare il suo sguardo.

Cavolo mi ero scordata!

Domani ci dobbiamo pure vedere per il progetto!

Mi concentro sulla lavagna pensando a tutt'altro e un gran mal di testa inizia a martellarmi le tempie...

Esco per andare al bagno e mi riprendo poi torno in classe e suona finalmente la campanella.

Esco da scuola non ho voglia di pranzare dico a Penn di dire a James che non sto bene e sono tornata a casa.

Entro nell'appartamento e salgo le scale di corsa per buttarmi sul letto e mi addormento.

Mi sveglio alle 16 e decido di uscire per prendere una boccata d'aria...cammino per un ora e mezza fino ad arrivare al London Eye e rimando come la prima volta, una rincoglionita con il naso all'insù. Inizio a concentrarmi sulle persone che ci sono sulla ruota e mi soffermo su una coppia di ragazzi più o meno della mia età che si sta baciando...sembriamo io è James la prima volta...come sono carini...il ragazzo ha la stessa giacca di James e pure lo stesso taglio di capelli...

Un attimo.

Quello è James.

Le lacrime iniziano a rigarmi il viso...ah quindi è così? Porti tutte le ragazze la sopra e poi le baci? Stronzo appena scendi le prendi.

Aspetto che ascendano e gli vado incontro.

Adolescents timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora