#6 Per sempre

130 5 0
                                    

Shen Wei POV

Trascorrevo le mie giornate portandomi sempre tutto dentro, stringendo i denti per non piangere, ma quando mi hai detto: "Va tutto bene", è stato come se mi avessi detto: "Non devi farlo più." Posso innamorarmi di te? Sono abbastanza per te? Quando ti vedo, tutto è avvolto da un dolce calore. L'odore dei tuoi capelli paralizza il mio senso della ragione, suscitando una fame che pensavo giacesse dormiente. Per tutto questo tempo, volevo dire: "Sono contento di aver aspettato." Una cascata nel mio cuore. Quando sei tutto solo, voglio scaldarti. Quando il tuo mondo è distorto dalle lacrime, per favore, chiama il mio nome. Quando ti perderai, mi vedrai di fronte a te. Per favore, dammi il coraggio e voliamo nel cielo notturno, perché noi siamo per sempre.

Zhao Yunlan POV

Piuttosto che ottenere più forza, voglio superare le mie debolezze. Non voglio scappare dalle cose che voglio proteggere. Quel sole nel mio cuore. C'è un "ora" che ci è stato dato. Ogni volta che i nostri occhi si incontrano, che ascolto la tua voce, ti amo di più e il mio cuore fa piacevolmente male. Mi hai dato la mano, dicendo: "La cosa più importante è continuare a guardare avanti." Dimmi che non c'è fine. Quando ti costringi ad essere forte, voglio essere al tuo fianco a fare i conti con te. Se sorridi, posso essere tranquillo; sono sicuro di poter persino sorridere a "quei giorni in cui piangevo". Perché tu eri lì per me, sono stato in grado di arrivare così lontano. Avviciniamoci, perché il destino non può essere fermato.

WeiLan [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora