Mi sveglio e mi ricordo che sono nella mia camera , ieri Gabriele è venuto a casa e abbiamo detto come stavano le cose alla mia famiglia ed erano contenti per noi , poi siamo usciti con i nostri amici e hanno avuto la stessa reazione tranne Alessandro ma ovviamente non me ne frega più di tanto di lui , non ci tengo particolarmente .
Mi alzo e vado a fare colazione , poi risalgo e mi fiondo di nuovo sotto le coperte e mi metto a vedere il telefono e decido di vedere un po' di messaggi che mi sono arrivatiGabriele♥️
D:Buongiorno👑Io:buongiorno♥️
Poi esco dalla chat e ci sono due messaggi Vale due da Edo uni di Fra e uno di Monte.
Fratellone👑♥️ (Sespo)
E:Buongiorno sorellina
Mi manchi💎Io: Buongiorno
Anche tu fratellone💎MyOnlyWish👑 (Valerio)
Vale:Buongiorno Fede
Manchi tantissimo , torna prestoIo:Anche tu , il più presto possibile , lo prometto
Sist❤️
Fra:Buongiorno sist
Come stai?Io:Buongiorno, abbastanza , mi mancate
IlMioStortoPreferito♥️
Ale: hey Fede
Qui manchi tantoIo: anche voi mancate tanto
Poso il telefono e deciso di andarmi a preparare , mi chiudo in bagno e mi vado a fare una bella doccia , poi esco e mi vesto in modo molto semplice , con un jeans felpa di mio fratello e ciabatte visto che devo rimanere in casa , vado in salotto e mi vedo un po' di serie tv su Netflix .
È passata un'ora e sono appena entrata in camera mia quando mi arriva una videochiamata ed è da Edoardo allora rispondo e ci sono tutti quanti compresa Francesca in Vlog Hous , Io:"hey ragazzi come state??" Edo:"noi tutto bene tu?" Io:"bene bene , anche se è strano non avervi tra i piedi" Ale:"anche tu ci manchi tanto , senti ma che stavi a fa" Io: "in realtà niente di che , prima stavo vedendo un po' di serie tv , ma niente di che" , prima che Francesca incominciasse a pelare bussano alla porta io:"avanti" ed è Gabriele:"hey piccola che stai facendo?" io:"hey eh ci fai qui?" Gabriele:"sorpresinaaa" Io:"hai fatto bene" sorrido , si avvicina a me e mi da un bacio io:"Gabriele loro sono i miei amici di Milano, loro tre sono Valerio , Edoardo , Alessandro e lei è Francesca , ragazzi lui è il mio fidanzato" si salutano e vedo Valerio abbastanza nervoso , Edo:"trattamela bene perché vengo fino a Napoli e ti spezzo le gambe eh , è troppo brava per soffrire" Gabriele:"si lo so" dice sorridendomi e baciandomi la guancia , ci sono attimi di silenzio poi decido di sciogliere il ghiaccio Io:"A Valespo voi sempre senza maglietta state cioè se ve viene la febbre ve giuro che vengo fino a Milano e v'ammazzo a tutte e due come state messi" provo a parlare romano , tutti ridono Vale:"non lo sai parlare il romano è inutile e poi tranquilla che tanto non ci viene nemmeno a quando andiamo in giardino senza maglia e lo sai che qui fuori si muore di freddo" Io:" speriamo che non vi viene, comunque dai regaaa ci sentiamo presto ora vado , ciauuu" tutti:"ciaooo". Stacco e mi dedico a Gabriele, non facciamo niente di che ci stendiamo sul mio letto e parliamo un po' di tutto , rimane da me anche a pranzo poi verso le 16 se ne scende e rimango sola , poi mi chiama Valentina che vuole uscire , così mi cambio e mi vesto più decente per uscire.
La vedo da lontano e le corro incontro, Io:"hey pazza come stai?" Valentina:"bene tu,come va con Gabriele?" Io:"bene dai anche se sai che comunque c'è Valerio e non riesco a togliermelo dalla testa" Valentina:"secondo me dovresti parlane con Gabriele e essere sincera fin da subito" Io:"hai ragione, ma stiamo insieme solo da due giorni non posso lasciarlo così" Valentina:"io ti ho dato un consiglio poi fai quello che senti". La serata procede tranquilla siamo andate in spiaggia e ci siamo sedute sulla sabbia , poi sono tornata a casa ho mangiato e sono andata subito a letto.
Ciao amori scusa se questo capitolo fa un po' schifo ma sono stanca e poi non so cosa sia successo alla mia tastiera che sta facendo un casino ma vabbè comunque buonanotte ♥️