21👑

1.3K 31 0
                                    

Il mattino seguente io e Giada ci svegliamo nello stesso momento , svegliammo anche Sonia visto che doveva partire per tornare a casa.
L'accompagnammo in stazione e la salutammo con un caloroso abbraccio , poi io e Giada decidemmo di fare un giretto per Roma.
Eravamo in giro quando mi sento toccare la spalla , mi giro e vedo Astol , io:"ciao" As:"hey" io:"come stai?" As:"ora bene , tu?" Io:"bene" As:"ma non mi hai più scritto" io:"si scusa hai ragione , è che ho avuto da fare" As:"vabbè facciamo che ti scrivo io , dimmi il tuo nome di Instagram" io:"fede.rossi" As:"seguita, ora non hai scampo" ci fu una risata da parte di entrambi , poi ci salutammo; Giada:"ma quanto ti sta sotto quello"  io:"ma va è solo gentile" Giada:"si certo come no".

*un'ora dopo*
Dopo decidiamo di tornare a casa di Giada e preparare le mie cose e andare a casa di Valerio visto che Sofia mi aveva chiesto di passare l'ultima sera della mia permanenza a Roma per stare un po' insieme, Mike è tornato dai suoi per vari impegni e Giada deve riprendere le sue cose con la danza.
Arrivo a casa di Vale e salgo in camera di Sofia ma lei ancora non c'è e quindi deciso di andare in camera di Vale ma mi trovo davanti una scena che non avrei voluto mai vedere , sapeva che la odiavo, sapeva cosa pensavo di lei ma se n'è fregato, ecco ora mi ha persa del tutto , la cosa peggiore che potesse fare era farsi Ellie e l'ha fatto cazzo , ma io mi chiedo perché continua ad illudermi , tornai in camera di Sofia e l'aspettavo lì.
Ad un certo punto si apre la porta, Vale:"che ci fai qua" io:"domani parto e tua sorella mi ha invitata a passare l'ultima sera insieme , tu invece ti sei divertito con Ellie?" Vale:"ehm"
io:"ti farei un applauso ma mi fai al quanto schifo, CAZZO VALERIO MA NON TI FA NEMMENO UN PÒ SCHIFO" Vale:"non l'ho fatto apposta" io:"MA CHE RISPOSTA È, DEI CADUTO OER SBAGLIO NELLA SUA VAGINA? DAVVERO MI SONO STUFATA , MI HAI PERSA DEFINITIVAMENTE" mentre continuiamo a litigare mi arriva una notifica da Instagram , noto che è Astol e sorrido , Vale:"e mo chi cazzo è che sorridi" io:" non sono cazzi tuoi"

astolwho: hey piccola allora ci sei per quel caffè?

Io:certo che ci sono , dimmi dove e quando

astolwho:facciamo che ti vengo a prenderei io , dammi l'indirizzo

Io:via **** n**

astolwho:okey sono da te alle 15:00 a dopo 😘

Stavo per rispondergli quando Valerio legge la chat , Vale:"te non vai proprio da nessuna parte , ancora con sto coglione di merda" Io:"oh ma la vuoi finire , tu ti scopi Ellie e io non posso uscire con un ragazzo, anzi sai che c'è me lo scopo anche io 'per bene' non so se ti ricorda qualcosa questa parola" dopo uscì dalla stanza incazzato nero.
Dopo cinque minuti la porta si apre e finalmente è arrivata Sofia , le spiego tutta la situazione , Sofia:"ma questo io lo ammazzo ma è coglione" io:" io mi chiedo come facciate ad essere fratello e sorella davvero" Sofia:"vabbè dai pensiamo alle cose felici , allora oggi esci con un ragazzo" dice con faccia pervy , io"si ma non so che cazzo mettermi e sono già le 12:30, aiutami" , alla fine mi presta delle sue cose (foto).

TO BE CONTINUED

CIAO RAGA , si lo so ho troncato il capitolo così ma vi voglio far stare un po' con l'ansietta comunque davvero siete fantastici mi avete fatta raggiungere 8mila visualizzazioni PAZZI . Love u and good night ❤️

Un Valerio Mazzei tutto per me-{Valerio Mazzei}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora