18👑

1.5K 39 7
                                    

La mattina seguente mi sveglio verso le nove , Sonia e Giada ancora dormono , quindi decido di rimanere ancora a letto e di mettere le cuffie e ascoltare un pò di musica , parte 'Cin Cin' di Alfa , chiudo gli occhi e mi rilasso dopo un pò mi alzo e decido di svegliare anche le altre due dormiglione , si alzano e andiamo a fare colazione in giardino , dove ci raggiunge il cugino di Giada , ci mettiamo un pò a ridere e a scherzare con lui , poi a turno andiamo in bagno a prepararci , avevamo deciso che quella mattina l'avremmo passata tutte e tre da sole , poi magari avremmo raggiunto i ragazzi , anche se volevo presentargli Edo , Ale , Vale , Dani ed eventualmente anche Marta. Ora siamo in giro , quando mi arriva la chiamata Edo

*inizio chiamata*

io: oi dimmi

Edo: non è che potresti venire in vlog hous , c'è Rosalba e te la vorrei presentare

io: certo , ci sono anche Giada e Sonia così ve le presento

Edo:va benissimo allora ti aspetto a tra poco

io:si ciao amo

*fine chiamata*

Io:"raga dobbiamo andare a casa di un mio amico , così vi presento i miei migliori amici e conoscerete anche Vale, o meglio Sonia lo conoscerà per la prima vola , Giada te non prenderlo a parole" Sonia:"finalmente conoscerò il famoso Valerio" Giada:"non ti prometto niente". Siamo appena arrivate , busso e mi aprono , andiamo in giardino e sono tutti lì madonna la prevedo brutta , c'è anche Ellie , ma per fortuna c'è anche Sofia , saluto tutti e si fanno le varie presentazioni , Sonia:"Fede credimi ora capisco tutto , capisco davvero tutto" mi dice all'orecchio guardando Valerio, ci mettiamo a ridere poi vado vicino a Rosalba e ci mettiamo a parlare , mi è sempre stata simpatica , ovviamente la conoscevo attraverso i video ma mi ispirava sempre una grande simpatia. Vado in cucina per prendere un pò d'acqua , mi scontro con qualcuno , quel qualcuno è Valerio , gli faccio un piccolo sorriso e proseguo, Vale:"cosa ci è successo, ormai non ci parliamo nemmeno più"mi fermo e mi giro verso di lui , io:"ci è successo che io sono andata a Yale e tu dopo una settimana , anzi, che dico una settimana volevo dire cinque giorni , mi hai lasciata per metterti con Marta , ma non te ne faccio una colpa , se torni sempre da lei vuol dire che la nostra è stata solo una di quelle storielle come tante , ma va bene così prima o poi tutti devono andare avanti" Vale:"ma te mi manchi , mi manca tutto di te e di noi" io:"ci potevi pensare prima , io purtroppo do troppo cuore e anima alle persone , ma ora basta , mi sono scocciata di perdonare sempre quelli che mi fanno del male , è stato bello finché è durato" , mi è passata la sete quindi vado in giardino e mi siedo vicino alle mie migliori amiche , dopo nemmeno un minuto esce anche Vale , ci guardiamo , ma poi Marta va da lui e lo bacia , abbasso lo sguardo , io:"raga chiamo Andre per farci venire a prendere , siamo state anche troppo qui" Giada:"che vi siete detti tue Vale in casa?" io:"niente , dopo vi spiego tutto"

*inizio chiamata*

Andre: hey

io: hey ci potete venire a prendere?

Andre: certo,dimmi dove siete ?

io: Francesco già sa 

Andre: va bene a tra poco 

io: ciao 

*fine chiamata*

Io:"stanno vendendo a prenderci" Ale:"ma come già ve ne andate? Dai restate n'altro pò" io:"no Ale veramente , avevamo promesso a Francesco e Andreas che cenavamo con loro, abbiamo tempo di stare insieme , viene a Roma un mio amico che seguiva i corsi con me , quindi ho deciso che rimarrò altri tre giorni" Edo:"vabbè se vuoi puoi venire a stare a casa mia , se non hai un posto dove andare , o comunque a casa di uno di noi" tutti acconsentono tranne Vale che rimane immobile , Marta:"tranne dal MIO Valerio , mi da fastidio l'idea che dormano insieme" io:"stai tranquilla Marta dal TUO Valerio non ci sarei andata a prescindere , anche perché dormo in hotel con il mio amico , ha già prenotato -a quelle parole Valerio si strozza con la sua stessa saliva- e comunque grazie Edo ma non sarei venuta lo stesso a casa di nessuno di voi , neanche di Giada o di Francesco e Andreas  non vorrei creare disturbo , avrei preso comunque una camera in un albergo" a quel punto bi squillò il telefono, era un messaggio di Andre che diceva di uscire perché stavano fuori al cancello, facciamo un saluto generale e entriamo in macchina. 

Arriviamo al ristorante e vediamo che c'è Spillo, lui è l'insegnante di ballo di Giada ma anche il suo grande amore da sempre , grande amico di Andre e Fra , ovviamente non si chiama Spillo , ma si chiama Simone Milani , ed è un ballerino strepitoso. Sembra una tavolata con tutte coppiette m Giada si è attaccata a Spillo , Sonia sta flirtando con il suo amore Andreas , lui pare interessato e poi ci sono io che sto chiacchierando con Francesco , stavamo parlando del fatto che io stavo pensando già da un pò di trasferirmi a Roma , ma stavo avendo problemi a trovare una casa , Fra:"ma perché non vieni a stare da me e Andre" io:"no Fra non mi pare il caso , non vi voglio sempre rompere il cazzo" Fra:"ma quale rompere il cazzo , lo sai che a noi fa piacere, anzi te lo avremmo chiesto comunque , perché serve na donna in casa" io:"e te credo lasciate roba per casa , comunque va bene  ti farò sapere , devo parlarne prima ai miei, sai com'è sono loro alla fine che decidono e non so se mi faranno andare a vivere con due ragazzi" Fra:"ma dai diglielo che non si devono preoccupare , dai se divertimo, provace" io:"dai poi vedemo".

I ragazzi ci hanno accompagnato a casa , ci siamo messe il pigiama e ora siamo sul letto , sto raccontando alle ragazze quello che ci siamo detti io e Vale , io:"vabbè dai raga non parliamo sempre di me e Vale , piuttosto, Sonia ma quindi con Andre? Avete parlato un sacco sta sera" Sonia:"raga ma che vi devo dire cioè lui è stupendo e non parlo fisicamente ma anche nei modi di fare , è perfetto ma come si faaa" dopo ci fu una risata generale. Stiamo dormendo quando il mio telefono comincia a squillare è Valerio , ma sono le 02:00 di notte che cazzo mi chiama , decido di rispondere.

*inizio chiamata*

io: oh ma che cazzo è successo alle due di notte 

Vale: esci sono fuori casa della tua amica 

*fine chiamata* 

Non mi da nemmeno il tempo di  di rispondere  che stacca , Giada:"ma che cavolo vuole questo alle due di notte" io:"ma che cavolo ne so , ma sto anche in brutte condizioni mado" detto questo esco fuori e vedo Valerio fuori vicino la sua macchina, vado verso di lui e poi apro il cancelletto , io:"che c'è?" non dice niente , mi si avvicina e mi bacia , in quel momento era solo una grande confusione , ci stacchiamo e io lo guardo confusa , Vale:"dovevo farlo"  se ne va e io rimango li come una deficiente , rientro in  casa e le ragazze mi chiedono cosa sia successo e io racconto tutto per filo e per segno , poi torniamo a letto ma mi è difficile tornare a dormire così penso e  tra i pensieri riesco ad addormentarmi. 

CIAOO RAGA ECCO IL DICIOTTESIMO CAPITOLO , SPERO VI PIACCIA BUONANOTTE


Un Valerio Mazzei tutto per me-{Valerio Mazzei}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora